Demi Moore e i toy boy

Demi Moore si sceglie un nuovo toy boy. L’ultima fiamma, un ventisettenne dall’animo rock

Demi Moore e i toy boy

La bellissima cinquantunenne Demi Moore non riesce a stare distante dai ragazzi più giovani di lei. Dopo la separazione dal suo amatissimo Ashton, ha scelto in modo accurato altri tre fascinosi toy boy con cui spassarsela e sentirsi giovane divertendosi.

L’ultima fiamma di Demi è un ventisettenne dall’animo rock: ma non uno a caso bensì Sean Friday, batterista del gruppo rock Dead Sara. Demi Moore e la figlia primogenita Rumer sono state viste a Los Angeles a maggio ad un concerto di questo gruppo e da lì son partite le presentazioni dei componenti del gruppo alla mamma (Rumer li conosceva e ha fatto gli onori di casa).

Come poteva resistere la bellissima Demi Moore al fascino di bello e dannato di Sean, componente di un gruppo rock?
La sua storia finita con il promettente attore Ashton Kutcher ha fatto scalpore per la differenza d’età fra i due, soprattutto perché è proprio la componente femminile della coppia ad essere più ‘matura’. Ma la coraggiosa Demi ha sempre difeso l’amore che era determinante e fondamentale nella coppia. Poi con Ashton è andata male ma…lei ci riprova, ancora con un ragazzo più giovane di lei.

Le vacanze di Natale in famiglia Moore son state vacanze in coppia: Demi e Sean e la figlia Rumer con il suo fidanzato, Jayson Blair, a Tulum (Messico).

Forse Demi ha veramente capito come essere felice e come mantenersi giovane: un bellissimo toy boy, giovane e affascinante, che riesca a regalare la spensieratezza e lo spirito d’avventura tipica di quando si è una giovane coppietta innamorata e tutti i problemi sembrano sparire con un bacio appassionato.

Noi tifiamo per Demi, che sa divertirsi, cercando di mantenersi distante dalle critiche e continuando a vivere a modo suo, con figlia, toy boy e vacanze da sogno.

Continua a leggere su Fidelity News