Dayane Mello e Giacomo Urtis sono fidanzati?

Dopo il breve flirt con Stefano Bettarini, alla persona di Dayane Mello nel ultimo periodo è stata accostata la figura del chiururgo plastico Giacomo Urtis; sarà vero che tra i due c'è qualcosa oppure no?

Dayane Mello e Giacomo Urtis sono fidanzati?

Nelle scorse ore si è vociferato di una probabile relazione tra due ex naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi di quest’anno, programma che va in onda ogni martedì su Canale 5 in prima serata, ovvero Dayane Mello e Giacomo Urtis.

La prima, ancora all’inizio di questa esperienza nel reality, ha avuto un breve flirt con l’inviato dell’isola, Stefano Bettarini ma, a quanto pare, la loro relazione è durata poco meno di un caffè.

Adesso sembrerebbe che tra la modella brasiliana ed il chirurgo plastico sia nato qualcosa, infatti sono stati paparazzati in un parco a Milano mentre facevano jogging. I due ragazzi però non solo sono stati visti insieme durante una giornata primaverile per il parco di Milano, ma sono stati beccati più volte insieme in alcune serate mondane con gli altri ex naufraghi.

Però – c’è da dire – che non si può essere sicuri di questa ipotesi visti i precendenti della modella brasiliana con Stefano Bettarini; infatti, appena rientrata in Italia, sembrava innamorata persa dell’ex calciatore, però – con il passare del tempo e la sua breve esperienza sull’Isola – ha fatto si che che questo grande amore sparisse nel nulla.

L’altro protagonista della vicenda è Giacomo Urtis, chirurgo plastico di personaggi famosi, ma la sua professionalità è stata più volte messa in dubbio dall’idea che non avesse una laurea in medicina e quindi che non potesse esercitare, però pare che questa situazione sia stata largamente chiarita.

Ma una domanda sorge spontanea: tra i due ci sarà realmente del tenero oppure sarà una semplice amicizia nata all’interno di un reality televisivo?

Continua a leggere su Fidelity News