Dalila Di Lazzaro rivela: "Sono stata l’amante di Gianni Agnelli"

L'attrice e scrittrice italiana Dalila Di Lazzaro conferma le indiscrezioni trapelate nel libro di Ferruccio De Bortoli, svelando a sorpresa di essere stata, per molto tempo, l'amante dell'Avvocato Gianni Agnelli.

Dalila Di Lazzaro rivela: "Sono stata l’amante di Gianni Agnelli"

La bellissima e popolare attrice italiana Dalila Di Lazzaro sembra aver confermato nel corso di un’intervista al settimanale “Oggi” le indiscrezioni trapelate nell’ultimo libro di Ferruccio De Bortoli, “Poteri forti (o quasi)”, che le attribuiscono una relazione con il noto imprenditore italiano Gianni Agnelli. 

Ci siamo frequentati per molto tempo” dice Dalila Di Lazzaro al giornalista di “Oggi” che le aveva chiesto un’intervista dopo le allusione scritte da Ferruccio De Bortoli a pagina 155 del suo ultimo libro, riguardanti la figura del noto imprenditore italiano Gianni Agnelli.

L’attrice, che al cinema ha preferito la scrittura – la sua ultima opera in promozione in questi giorni è il libro autobiografico “La vita è così, passioni e virtù per uscire dalle crisi” -, svela dei retroscena inediti della vita del magnate italiano. 

Dalila dipinge un ritratto non molto edificante del nonno di Lapo e John Elkann, che definisce come un uomo dall’indiscutibile fascino, ma anche capace di un grande cinismo. Secondo la bella e sfortunata attrice – che oltre a importanti e gravi problemi di salute, ha subito anche la perdita del suo unico figlio – Gianni Agnelli era un uomo che da un punto di vista umano era poco entusiasmante. 

Una caratteristica, che la Di Lazzaro spiega essere tipica delle grandi ed importanti famiglie, dove  i sentimenti sono sempre tenuti a bada, meno che mai quelli rivolti ai figli, che molto spesso non hanno nessun posto nella vita di uomini d’affari così importanti e presi solo da se stessi, dalla loro vita, dai loro impegni, del resto – come dice la stessa Di Lazzaro – “se ne fottono”.

Continua a leggere su Fidelity News