Da Beyoncé a Madonna: ecco i lavori umili che hanno fatto le star

Non tutte le celebrità sono nate tali e gran parte di loro proviene da umili famiglie. Ecco svelato chi di loro vendeva penne a sfera, cantava sul marciapiede o lavorava come cameriere prima di diventare una star internazionale.

Da Beyoncé a Madonna: ecco i lavori umili che hanno fatto le star

Probabilmente credete ingenuamente di sapere tutto sulle vostre celebrità preferite, ma magari vi è sfuggito che star del calibro di Madonna, Beyoncé, Megan Fox, Charlize Theron, Johnny DeppJennifer AnistonAngelina Jolie e Brad Pitt hanno fatto lavori manuali ed umili sin da quando erano giovani ed impopolari.

Com’è noto a tutti, per arrivare al successo occorre necessariamente fare gavetta e mantenersi economicamente svolgendo anche i più umili degli impieghi. Lo sanno bene gli attori/cantanti americani più famosi del pianeta, i quali hanno dovuto umiliarsi svolgendo lavoretti imbarazzanti e spesso remunerati inadeguatamente.

Potevate mai immaginare che una star del calibro di Madonna avesse lavorato dietro il bancone di Dunkin‘ Donuts in Times Square? Ebbene sì, ed è stata per di più assunta/licenziata lo stesso giorno per aver accidentalmente schizzato della crema sui clienti.

Anche la celebre attrice Jennifer Aniston in passato si è rimboccata le maniche svolgendo lavori umili. Jennifer ha raccontato che da giovane ha lavorato come cameriera, centralinista e pony express che andava in giro in bicicletta.

Anche il suo ex fidanzato, ovvero la star internazionale Brad Pitt, è stato molto volenteroso ed umile: ai suoi esordi ha infatti lavorato come autista di limousine, ha trasportato frigoriferi ed ha indossato un costume da pollo gigante per la catena di fast food “El Pollo Loco”. L’avreste mai immaginato?

el-pollo-loco-brad-pitt

Sempre per restare in tema di imbarazzanti costumi da pupazzi, non è andata bene neppure a Megan Fox, sexy attrice dagli occhioni azzurri, che si è dovuta travestire da banana gigante per promuovere un negozio di frullati.

Il narcisista e sicuro di sé, Kanye West, ha invece fatto il commesso nel negozio di abbigliamento “Gap” e, prima di diventare il re indiscusso della musica Hip Hop, ha passato le sue giornate a piegare t-shirt in un negozio.

Cosa dire allora di Beyoncé Knoles? L’attuale regina internazionale della musica Pop ha iniziato la sua carriera spazzando i capelli dal pavimento della parrucchieria per signore di sua madre.

Ma i vincitori morali che hanno svolto lavoretti imbarazzanti e sottopagati va ad Angelina Jolie, Johnny Depp e Charlize Theron.
Angelina Jolie stava per andare a lavorare in un’agenzia di pompe funebri, dopo aver portato a termine un corso per “funeral director”. Johnny Depp ha fatto il venditore di penne a sfera e, udite udite, Charlize Theron cantava sui marciapiedi delle strade per racimolare qualche dollaro.

Continua a leggere su Fidelity News