Cristiano Ronaldo nudo su Vogue con Irina Shayk

La star del calcio Cristiano Ronaldo e la compagna, la modella russa Irina Shayk, sono apparsi sulla copertina della versione spagnola della rivista di moda Vogue. Il calciatore è senza veli nello scatto di copertina

Cristiano Ronaldo nudo su Vogue con Irina Shayk

Sembra che le coppie sulle copertine delle riviste siano molto in voga. Solo pochi mesi fa erano David e Victoria Beckham a posare insieme sulla copertina di un numero di Vogue Paris, la versione francese della rivista. E’ stato poi il turno della socialite Kim Kardashian e del rapper Kanye West, apparsi insieme sulla cover di Vogue USA, accompagnata all’interno da un servizio fotografico che vedeva protagonista anche la piccola figlia della coppia, North. Adesso tocca ad Irina Shayk e Cristiano Ronaldo, che graziano la copertina dell’attuale numero di Vogue Espana.

Cristiano Ronaldo nudo su Vogue con Irina ShaykLa fotogenica coppia è infatti l’attrazione principale del numero di giugno 2014, ma invece di indossare abiti di alto design, come succede solitamente per i servizi fotografici di questa rivista, i due si presentano decisamente più in déshabillé. E’ tutto dovuto al famoso stilista Carlyne Cerf de Dudzeele, incaricato di occuparsi dello styling per l’editoriale che porta la firma del leggendario fotografo Mario Testino, deciso che “invece di vestirsi, era meglio svestirsi”. La bellezza russa Irina indossa qualche vestito negli scatti, anche se mai un outfit completo, e c’è una certa abbondanza nel servizio fotografico anche di prodotti CR7, il marchio di biancheria intima di Ronaldo. Cristiano invece si presenta totalmente svestito nella cover della rivista, mostrando il fisico scolpito, coperto parzialmente e strategicamente dal corpo di Irina.

I due escono insieme dal maggio del 2010, quando si conobbero, secondo i ben informati, durante le rispettive campagne per Armani Exchange. Il calciatore del Real Madrid si unisce a Robbie Williams nell’apparire senza vestiti su una copertina di Vogue. Il famoso cantante britannico era apparso senza pantaloni sulla copertina di ottobre 2000 di British Vogue, in un servizio curato sempre da Testino.

Ronaldo sarà presto impegnato sul campo nella finale tutta spagnola della Champions League, che vedrà il suo Real Madrid contrapporsi all’Atletico Madrid e che si svolgerà sabato sera in Portogallo. La modella russa invece, presente nelle pagine del famoso catalogo di costumi di Sports Illustrated dal 2007 ad oggi e modella di copertina del numero del 2011, ha debuttato quest’anno come attrice in “Hercules” nel ruolo della moglie del protagonista.

Cristiano Ronaldo nudo su Vogue con Irina Shayk

Continua a leggere su Fidelity News