Cristiano Ronaldo: finita la storia con Irina Shayk

Cristiano Ronaldo si è lasciato dopo quattro anni con la sua storica dolce metà Irina Shayk. Il calciatore si è infatti presentato da solo alla premiazione del Pallone d'Oro, e la modella russa ha smesso definitivamente di "seguirlo" su Twitter

Cristiano Ronaldo: finita la storia con Irina Shayk

La stampa spagnola e quella inglese ormai lo danno per certo: Cristiano Ronaldo, il bel calciatore idolo indiscusso degli appassionati di sport e di molte ragazze, si è lasciato con la modella russa Irina Shayk.

La storia andava avanti da ben quattro anni, e in tutto questo tempo la coppia è sempre apparsa molto unita e affiatata. Cristiano e Irina avevano addirittura passato il Natale insieme, pubblicando poi sui social network foto che li ritraevano come sempre innamorati e sereni. Ma cosa è successo di tanto grave tra i due da far cadere a picco questa duratura relazione iniziata nel 2010?

Purtroppo nemmeno le pagine di cronaca rosa più aggiornate riescono a darci una risposta, fatto sta che si è iniziato a vociferare di crisi il giorno in cui il calciatore portoghese si è presentato da solo alla premiazione del Pallone d’Oro. Non solo Irina non c’era, ma Cristiano Ronaldo non l’ha nemmeno nominata durante il classico discorso finale dei ringraziamenti.

Da quel momento le voci su di una presunta rottura iniziano a girare, ma ancora non vi era nessuna certezza. La prova regina della separazione viene data proprio da Irina stessa, la quale smette di “seguire” il calciatore su Twitter, cancellando le immagini che li ritraevano insieme. Ovviamente la notizia non poteva che fare il giro del mondo, passando dalla stampa spagnola ai siti inglesi, tedeschi e brasiliani.

E’ infatti proprio il gossip iberico a ricordarci che poco tempo fa si era discusso sulla presunta infedeltà del calciatore che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe avuto degli incontri “privati” con la reginetta di bellezza brasiliana Andressa Urach. Cristano aveva prontamente smentito le voci, ma è possibile che questo fatto abbia comunque inciso nel rapporto di coppia con la bella Irina Shayk.

Tuttavia, è bene ricordare alle numerose pretendenti dell’affascinante calciatore che questo potrebbe essere solo un momento di crisi passeggera; in fin dei conti quattro anni insieme non si dimenticano con tanta facilità, e chissà mai che Irina e Cristiano possano ripensarci. Per ora comunque la separazione sembra certa, e il calciatore del Real Madrid è ufficialmente tornato un uomo single.

Continua a leggere su Fidelity News