La conduttrice Elisa Isoardi ha un flirt con l’ex della Santanchè

La modella e presentatrice RAI, Elisa Isoardi, esce allo scoperto passeggiando teneramente per Milano con Canio Mazzaro, imprenditore ed ex di Rita Rusic e Daniela Santanchè, donna con cui ebbe un figlio

La conduttrice Elisa Isoardi ha un flirt con l’ex della Santanchè

L’incantevole presentatrice del contenitore mattutino ”Uno Mattina”, Elisa Isoardi, è stata paparazzata mentre passeggiava nel centro di Milano in compagnia dell’imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro, ex di Rita Rusic e Daniela Santanchè, con cui ha avuto anche un figlio. Il playboy cinquantaquattrenne e l’ex Miss Muretto si tenevano mano nella mano, a testimoniare l’esistenza di un rapporto che va oltre l’amicizia considerando anche lo scambio di tenerezze. I fotografi di ‘Novella 2000’ hanno dunque catturato tra i due sguardi di reciproca intesa e ammiccamenti che ci fanno spingere a pensare Canio e Elisa come una nuova coppia del jet set italiano. Stando ai bene informati, la coppia avrebbe così deciso di uscire allo scoperto in pubblico. Quindi, un’altra bellezza è ‘caduta nella rete‘ del fascinoso Mazzaro.

Canio Mazzaro si è separato nel 2011 dall’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, ossia l’eterna bellezza bionda Rita Rusic, a seguito di quattro anni d’amore; la decisione fu presa in comune accordo ritenendo la relazione spenta negli ultimi mesi insieme. Invece, per quanto riguarda gli affari amorosi della Isoardi, a metà marzo aveva dichiarato di sentirsi single da troppo tempo e che aspettava un ‘regalo’ da Cupido. Ecco infatti le parole rilasciate nel corso di un’intervista alla rivista ‘Chi‘ diretta da Alfonso Signorini: ”Da tanto tempo sono single, soprattutto perché stare con me non è cosa semplice considerando che gli orari della trasmissione ‘Uno Mattina’ sono difficili per affrontare una love-story. Poi la sera vado a dormire alle nove e al mattino mi alzo alle 4 e mezzo. Non ho molta vita sociale ma soltanto tanto rigore”.

Ed è così che la freccia di Cupido a primavera iniziata è arrivata, il cuore di Elisa è tornato a battere, come si evince dai sorrisi che emana mentre cammina amorevolmente con Canio, con quest’ultimo che prende sottobraccio la modella e conduttrice RAI in modo affettuoso. I due, nel corso della passeggiata per le vie ‘modaiole‘ meneghine, si dirigono prima in profumeria e poi dal fioraio. Elisa è una bellezza statuaria, del resto ha vinto vari concorsi di bellezza tra la sua Cuneo e manifestazioni di moda italiane e non, e si nota la sua notevole altezza quando appoggia la testa sulle spalle di Canio Mazzaro. Elisa mostra come sempre un look impeccabile, sfoggiando un tailleur di colore nero ed eleganti tacchi rasoterra.

Continua a leggere su Fidelity News