Colton Haynes, l’ex star di Teen Wolf e Arrow fa coming out

Colton Haynes, l'ex star di Teen Wolf e Arrow fa coming out durante un'intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, confermando le voci che circolavano già da diverso tempo, soprattutto dall'inizio di quest'anno

Colton Haynes, l’ex star di Teen Wolf e Arrow fa coming out

Colton Haynes, l’attore e modello statunitense, ex interprete di Roy Harper (Arsenal) nella serie tv Arrow e del capitano della squadra di Lacrosse Jackson Whittemore in Teen Wolf, ha fatto coming out e, in un’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly ha rivelato la propria omosessualità, confermando le voci che circolavano già da diverso tempo.

Avrei dovuto dire qualcosa o rilasciare una dichiarazione, ma non ero pronto. Sentivo che non dovevo niente a nessuno. Penso che ognuno debba prendere una simile decisione quando si sente pronto, e io ancora non lo ero… La gente si aspetta che tu sia l’immagine GQ che trovi in edicola, ma non si rende conto cosa voglia dire recitare 24 ore al giorno. Andavo a casa e continuavo a recitare. Le persone che giudicano chi è gay o diverso non si rendono conto di quanto recitare 24 ore al giorno sia la cosa più faticosa del mondo”.

Sono state queste le parole del giovane attore che, qualche tempo fa, è stato costretto da seri problemi di salute (un forte stato ansioso, derivante dalla necessità di fingersi costantemente una persona diversa da quella che era realmente solo per paura di vedersi chiudere le porte in faccia dai direttori di casting, e che gli ha, tra le altre cose, anche causato un’ulcera a soli 27 anni) ad allontanarsi dal set delle due serie televisive che lo hanno reso famoso al pubblico del piccolo schermo.

Per fortuna, adesso tutto si è risolto per il meglio e il giovane e talentuoso Colton Haynes, dopo aver dato la priorità alla sua salute ed essersi tolto un peso rivelando ai suoi fan la sua omosessualità, è più felice di quanto non sia mai stato e più sano di quanto non sia mai stato.

E questo è l’importante dato che è un attore promettente che, senza dubbio, ha ancora una lunga carriera davanti a lui che sarà costellata di grandi successi.

Continua a leggere su Fidelity News