Claudio Sona ritorna nel programma di Uomini e Donne

Il primo tronista del trono gay, che è stato coinvolto nello scandalo con il suo ex Juan Fran Sierra, ritorna nel programma che l'ha lanciato, Uomini e Donne.

Claudio Sona ritorna nel programma di Uomini e Donne

Non si può negare che Claudio Sona sia stato protagonista di uno dei più grandi scandali di Uomini e Donne. Sui social, infatti, soprattutto su Instagram, si parla ancora del fatto che il ragazzo cercava il vero amore mentre fuori agli studi aveva ancora un ragazzo, e la cosa non ha lasciato indifferente nemmeno la redazione del programma, compresa la conduttrice Maria De Filippi.  

In molti vorrebbero delle spiegazioni da parte sua, soprattutto Maria De Filippi. E nel corso della prima puntata potrebbe esserci questo chiarimento, poiché Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma televisivo, si è lasciato sfuggire un like ad un commento di una ragazza che vuole che Claudio Sona lasci un intervento in una delle puntate

Neanche Mario Serpa, che in questa storia sembra la parte lesa poiché era fidanzato con Claudio Sona non sapendo che in realtà quest’ultimo era già fidanzato e innamorato di Juan Sierra, non ha mai parlato direttamente di questa situazione, limitandosi a spiegare questo suo gesto molto forte. 

L’unico commento del romano Mario Serpa è stato il seguente: “Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere”. 

Se quindi, come sembra dall’indizio lasciato dalla Mennoia, Claudio Sona si presenterà come ospite di una delle puntate del dating show, potrebbe incontrarsi con il suo ex Mario Serpa, visto che il romano è il maggiore indiziato per essere il nuovo tronista del trono gay. Sempre che Sona accetti la proposta della redazione.

Continua a leggere su Fidelity News