Claudio Sona incalza il gossip: prime foto in compagnia di un certo Gerardo

Dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista del triangolo amoroso con il corteggiatore Mario e il suo ex Juan Fran Sierra, l'ex tronista fa di nuovo parlare di se facendosi vedere in compagnia di un nuovo compagno.

Claudio Sona incalza il gossip: prime foto in compagnia di un certo Gerardo

Claudio Sona, l’ex tronista a dare il via al primo trono gay della storia di “Uomini e Donne” – talk show ideato e condotto da Maria De Filippi, nuovamente in onda su Canale 5 dal prossimo settembre 2017 – dopo il gossip che lo ha visto protagonista oltre che di un presunto triangolo amoroso anche di numerose critiche, sembra aver finalmente trovato l’amore.

Dopo la rottura con il corteggiatore Mario Serpa infatti, Sona è stato vittima di pesanti accuse giunte da parte di colui che era il suo fidanzato prima del suo ingresso a “Uomini e Donne”, il modello spagnolo Juan Fran Sierra che, secondo quanto ha dichiarato, non ha mai rotto veramente con Claudio ma fingeva per accontentare il tronista, assetato di successo. 

Ovviamente questa notizia non ha potuto che sconvolgere gli utenti del web sopratutto dopo uno stralcio di telefonata – pubblicata da Alberto Dandolo sul settimanale “Oggi” – avvenuta proprio tra il tronista e il suo ex durante il trono: “Perdonami, torna da me, tu sai che era tutta una rappresentazione per raggiungere il mio obiettivo. Non lo sopporto più. Ti prego aiutami a tornare con te“.

Immediata ovviamente è stata la reazione di Mario Serpa che, schifato da tutto ciò, ha deciso di abbandonare tutte le pagine social che lo accomunano a Sona.

Ma il gossip non finisce qui, anzi, sembra proprio che il modello veneto sia stato di recente visto in compagnia di un nuovo ragazzo, il misterioso Gerardo Di Gennaro: si tratta di un nuovo amore o solo di un flirt estivo?

Intanto Claudio, ospite di una discoteca, viene fischiato dal pubblico presente, e lo stesso Dandolo, su Instagram, ci tiene a precisare che i fischi non erano riferiti ai suoi gusti sessuali ma al suo comportamento e, sotto un post di critica pubblicato da Sona nei confronti degli artefici dei fischi, scrive: “Mi ascolti Claudio, si goda il Suo ultimo flirt con l’aitante Gerardo Di Gennaro e ricominci ad occuparsi a pieno regime del Suo locale. Tra un po’ in discoteca entrerà pagando regolarmente l’ingresso. Come ha sempre fatto. Inoltre per Lei la tv sarà solo un miraggio”.

Parole molto forti che hanno inevitabilmente scatenato gli utenti sul web che, tra difese e attacchi, si chiedono anche come andrĂ  a finire questa sua nuova love story.

Continua a leggere su Fidelity News