Iscriviti

Claudio Baglioni: ecco com’era prima e com’è adesso

Considerato da molte sue coetanee un vero sex symbol degli anni '80, Claudio Baglioni ancora oggi cura il suo aspetto fisico, al punto tale da essere ricorso alla chirurgia estetica per minimizzare i segni del tempo. Scopriamo com'era da giovane e com'è adesso

Gossip
Pubblicato il 12 marzo 2017, alle ore 23:09

Mi piace
10
Preferiti
0
Claudio Baglioni: ecco com’era prima e com’è adesso
Pubblicità

Amatissimo dai fan, idolo di tante liceali italiane, ma da tempo lontano dallo studio di registrazione. Trent’anni fa il cantautore 65enne ha fatto sognare tantissime adolescenti grazie ai testi profondi e romantici delle sue canzoni.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Claudio Baglioni intonava il suo grande successo discografico “Questo piccolo grande amore”. Le fan in delirio impazzivano per i testi delle sue canzoni, ma amavano anche il suo fascino e il suo sex appeal.

Secondo ciò che ha affermato in un’intervista il rinomato chirurgo plastico Maurizio Vignoli, Claudio Baglioni molto probabilmente potrebbe aver fatto ricorso ad alcuni trattamenti estetici. Il noto medico professionista e specializzatto in chirurgia estetica, confrontando le foto del “prima e dopo” del cantante, sospetta che Baglioni possa essersi sottoposto ad un piccolo lifting.

Sul viso del cantautore, inoltre, potrebbero esserci state delle iniezioni di filler come il botox, l’acido ialuronico o prodotti analoghi al vecchio collagene. Il Dottor Vignoli ha ipotizzato anche un altro presunto trattamento estetico che il cantante 65enne potrebbe aver subìto: un intervento alle palpebre superiori ed inferiori, conosciuto come blefaroplastica.

Dalle ultime foto che girano sul web, notiamo un Baglioni dal viso levigato e il suo incarnato particolarmente liscio e gonfio fa ipotizzare a recenti lifting o a ulteriori punturine di acido ialuronico. Il cantante comunque non ha mai confermato o smentito i rumors sui suoi trattamenti chirurgici.

Chissà se le sue fan lo preferiscono così, ovvero ritoccato e col viso gonfio di botulino, oppure rimpiangono il loro idolo degli anni ’80 tutto naturale.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Gloria La Barbera - Ritengo di poter affermare con grande obiettività che il volto del cantante Claudio Baglioni è eccessivamente turgido e timido. È del tutto evidente che il 65enne sia ricorso a dei trattamenti estetici e chirurgici. Nella fattispecie i suoi zigomi appaiono palesemente sporgenti, tipici da infiltrazioni di filler. Personalmente lo preferivo prima, quando ancora le fattezze del suo volto erano naturali seppur segnate dal tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!