Clarissa Marchese di U&D incinta? Ecco la verità

Con un simpatico video messaggio pubblicato sul loro profilo Instagram, l'ex tronista Clarissa Marchese e Federico Gregucci raccontano la verità circa la notizia che li vede diventare presto genitori.

Clarissa Marchese di U&D incinta? Ecco la verità

Da diversi mesi ormai, la bella tronista del trono Classico di “Uomini e Donne” – proramma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 ma attualmente terminato per la consueta pausa estiva – Clarissa Marchese, è al centro del gossip rosa per una notizia che ha fatto movimentare i suoi fan, curiosi di sapere tutta la verità.

Secondo alcune indiscrezioni infatti, sembrerebbe che la dolce Clarissa ed il suo prescelto corteggiatore, Federico Gregucci, a pochi mesi dall’inizio della loro storia diventerenno presto genitori di una magnifica creatura. Oltre alle rotondità che sono spuntate negli ultimi mesi sul bel fisico dell’ex Miss Italia ed ex tronista, il sospetto nasce anche dalla volontà, manifestata fin dai primi giorni dell’inizio della loro storia dallo stesso Federico, di voler diventare al più presto padre.

Inizialmente i due giovani innamorati non hanno detto nulla in merito a tali voci, ma da poche ore è spuntato, a gran sorpresa sul loro profilo Instagram, un video messaggio all’interno del quale Clarissa e Federico smentiscono categoricamente l’arrivo di un bebè.

Durante il simpatico video, l’ex Miss Italia, per riuscire a spegnere del tutto le voci relative ad una sua probabile gravidanza, mostra il suo addome piatto ed esclama: ‘‘Non sono incinta ragazzi! Questa è una pancia piatta”.

Ovviamente tutti i fan della coppia non possono che essere dispiaciuti da tale notizia ma, come ben sappiamo, il gossip non si ferma mai  e, archiviata la storia della possibile gravidanza per la coppia nata negli studi di ”Uomini e Donne”, si torna a parlare, come già accaduto nei mesi precedenti, della loro volontà di unirsi in matrimonio: sarà ancora così?

Continua a leggere su Fidelity News