Cicogna in arrivo per Laura Freddi. Un sogno che si realizza

Una bellissima notizia per la showgirl, Laura Freddi e il suo compagno Leonardo D'Amico, fisioterapista della Nazionale italiana di beach volley. In arrivo per loro la tanto attesa cicogna.

Cicogna in arrivo per Laura Freddi. Un sogno che si realizza

Un sogno che da tempo aveva, Laura Freddi. Quello di diventare mamma è sempre stato un suo grande desiderio. E all’età di 45 anni, finalmente, può dire di averlo realizzato. Infatti, il settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, rivela che la showgirl e il suo compagno Leonardo D’amico, stanno aspettando il loro primo figlio.

In molti ricorderanno la partecipazione della Freddi alla prima edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale aveva, in più occasioni, palesato il suo intimo desiderio di poter diventare mamma. Era arrivata anche al punto di pensare ad un’eventuale rassegnazione: “Ma i bambini bisogna farli da giovane e io non sono più giovane“, aveva mestamente affermato.

Invece, come molte volte accade, quella sorta di velata rassegnazione l’ha condotta a realizzare il suo desiderio e ora è al quarto mese di gravidanza: sembra, secondo alcune indiscrezioni, che stia aspettando una femminuccia. Ricordiamo, purtroppo, che Laura, cinque anni fa, aveva perso un bimbo a causa di un aborto spontaneo, all’epoca la Freddi era sposata con Claudio Casavecchia, dal quale si separò nel 2008.

Ora l’ex ragazza di Non è La Rai, che fa coppia fissa con Leonardo D’Amico da cinque anni e mezzo, ha voluto rivelare lei stessa la novità al settimanale “Chi”. Una volta uscito il servizio sul giornale, si è affrettata a pubblicare le pagine anche sul suo profilo Instagram, accompagnate dalla scritta “Paparazzata su Chi”.

Una pioggia di commenti di congratulazioni e dimostrazioni di felicitĂ  per questa bellissima notizia, non sono certo mancati. I suoi fan sanno benissimo quanto Laura aveva sperato che questo suo sogno diventasse, finalmente realtĂ , e quindi, insieme a lei, gioiscono di questa meravigliosa notizia. Attendiamo, ora, di sapere quale sia il nome scelto per la bambina che sta arrivando che porterĂ , e sta giĂ  portando, tantissima felicitĂ  nei cuori dei suoi futuri genitori.

Continua a leggere su Fidelity News