Chris Brown dopo i guai legali e la prigione ammette: “Odiavo me stesso”

Il rapper Chris Brown ha recentemente passato dei guai con la giustizia, tanto da aver addirittura scontato un periodo in carcere. Al 26enne sono stati diagnosticati disturbi camportamentali, e lui stesso ammette aver odiato sé stesso guardandosi allo specchio

Chris Brown dopo i guai legali e la prigione ammette: “Odiavo me stesso”

Il rapper americano Chris Brown non è più ufficialmente sotto libertà vigilata da marzo, e ora si spera che il 26enne abbia messo la testa a posto una volta per tutte.

Negli ultimi tempi la situazione del cantante si era fatta alquanto seria, tanto che ha dovuto scontare diversi mesi di galera. Dopo il rilascio, al cantante è stato prescritto l’obbligo di prestare servizio nel sociale, e di passare un periodo in un centro di riabilitazione.

Chris Brown avrebbe infatti dei seri problemi nel controllare la rabbia e la gelosia; quando infatti il suo lato impulsivo predomina sulla razionalità, le conseguenze possono essere molto gravi. Il cantante, ricordiamo, è anche tristemente famoso per aver malmenato la sua ex ragazza Rihanna nel 2009. Alla luce di tutto ciò, non stupisce che il giovane rapper sia attualmente in terapia, e fonti confermano che gli sia stato addirittura diagnosticato un disturbo bipolare, oltre che diversi problemi da deficit di attenzione.

Ma cos’ha da dire Chris Brown alla sua folta schiera di fans riguardo queste ultime vicende? Il cantante è stato molto criticato dai media per via del suo comportamento, e questa volta ha deciso di rispondere con una lettera molto introspettiva, assumendosi tutte le responsabilità dei suoi guai.

Ecco ciò che ha scritto: “Sono confuso. Penso spesso all’amore. La maggior parte dei miei problemi riguardano l’amore e come mi sento, e spesso mi sento un cane. Non posso parlare per tutti, ma posso dire che le mie azioni hanno influito sul mio karma. La gelosia, la rabbia, mi hanno portato spesso a guardarmi allo specchio e ad odiare ciò che vedevo. Parlo molto con Dio adesso. Mi ha dato tanto e mi sento come se avessi sprecato i suoi doni a causa del mio carattere impulsivo. Il mondo è pieno di negatività, e mi sento come se avessi contribuito a con i miei errori. Tendo sempre ad accettare le cose negative perché so che significa essere nero in America, ma cerco di vedere il buono delle persone anche quando quelle stesse persone non lo vedono. Amo gli altri più di me stesso, a volte“.

E’ quindi proprio arrivato il momento di cambiare per Chris, anche perché ora, essendo padre di Royalty da circa un anno, le sue responsabilità sono sicuramente maggiori che in passato.

Continua a leggere su Fidelity News