Chiara Ferragni incinta. Un particolare lo dimostra.

Durante il video della singolare proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni, ai più attenti non è sfuggito un particolare. Vediamo di cosa si tratta.

Chiara Ferragni incinta. Un particolare lo dimostra.

In molti hanno assistito, dal vivo o grazie ai video che si sono sparsi a macchia d’olio sul web, alla proposta di matrimonio che Fedez ha rivolto alla sua Chiara Ferragni.

E’ stato un momento molto romantico e emozionante, durante il quale il cantante rap si è inginocchiato davantio alla sua bella e le ha proposto di trascorrere la loro vita insieme. Lei ha accettato felicemente, e i due hanno lasciato il palco insieme visibilmente commossi.

I fan della coppia, grati per essere stati coinvolti in un momento tanto bello e delicato, non si sono fatti sfuggire, però, un particolare che potrebbe rendere tutto questo ancora più romantico.

Infatti, in molti, hanno notato un pancino sospetto sotto al vestito della fashion blogger. Si vede perfettamente una delicata sporgenza, sotto al minidress Yves Sain Laurent, che sembrerebbe testimoniare l’arrivo di una bella novità.

A lanciare questa indiscrezione ci ha pensato anche il (sempre informatissimo) giornalista Alberto Dandolo tramite un commento postato su un suo profilo social (e poi cancellato).

Al momento la coppia non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, ma se davvero questa ipotesi si dovesse confermare, Fedez e la Ferragni non tarderebbero a darne conferma pubblicamente. I due, infatti, sono molto attivi sui social e sui media. Hanno sempre fatto intendere che per loro è motivo di gioia condividere i momenti della loro vita con tutti i loro fedeli fan.

Ricordiamo anche che poche settimane fa Fedez aveva rilasciato una dichiarazione nella quale si diceva pronto a mettere su famiglia: “Sposarsi, avere un bambino, sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale: non aspetterei troppo“.

Continua a leggere su Fidelity News