Chiara Ferragni in dolce attesa? La foto che ha sconvolto i fan

Chiara Ferragni in dolce attesa? In "Instagram Stories" ha inquadrato involontariamente un farmaco che non é passato inosservato ai fan. Si tratta di un integratore alimentare che prendono solitamente le donne quando sono incinte.

Chiara Ferragni in dolce attesa? La foto che ha sconvolto i fan

Chiara Ferragni in dolce attesa? Si tratta della domanda che tutti i suoi fan si stanno ponendo in questo momento. La fashion blogger più influencer al momento é sempre al centro dell’attenzione. Dopo il polverone che si é sollevato sui suoi piedi, arriva un altro piccolo scoop sulla coppia più seguita del momento. Fedez e Chiara aspettano un figlio?

Come mai é tornata in ballo la questione Chiara Ferragni é incinta? Cosa ha destato così tanto sospetto? In una delle sue ultime Stories su Instagram, involontariamente, mentre stava presentando l’outfit della serata, ha inquadrato un farmaco che stava sul lavandino insieme ad altri prodotti che ha decisamente attirato l’attenzione di tutti.

chiara-ferragni-integratore-alimentare

Il farmaco in questione si chiama Inofert. Lo screenshot della story sta facendo il giro del web e tutti aspettano con ansia il responso della Ferragni.

In molti le stanno già facendo gli auguri in merito, altri invece sostengono che il farmaco possa essere preso anche quando non si é incinta, per altre motivazioni. Altri invece continuano ad ironizzare sui suoi piedi sperando che, nell’ipotesi che sia vero, non li erediti da lei.

Dove starà la verità? La coppia Fedez-Chiara é già in dolce attesa? Ancor prima delle nozze? O forse, si scoprono gli altarini?
Ricordate che Fedez aveva dichiarato – in un’intervista – che le persone possono stare insieme una vita intera senza sposarsi? Come mai il cambio di rotta e la proposta plateale all’Arena Di Verona?

Che abbia deciso di sposarla perché sia rimasta incinta? Oppure tutto questo é solo un collegamento sbagliato di piccole coincidenze?

Staremo a vedere come si evolverà la vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News