Cheryl Cole: nozze a sorpresa dopo soli tre mesi

La cantante e giudice di X Factor UK ha stupito tutti sposandosi con il compagno, il francese Jean-Bernard Fernandez-Versini, dopo soli tre mesi insieme. I due sono convolati a nozze sull'isola di Mustique

Cheryl Cole: nozze a sorpresa dopo soli tre mesi

Cheryl Cole ha sposato il suo fidanzato francese in segreto dopo soli tre mesi di frequentazione. La giudice di X Factor UK ha pubblicato lei stessa la notizia online per “far cessare le speculazioni” riguardo la relazione.

Il messaggio è stato postato accompagnato dall’immagine di un anello di fidanzamento con diamante e banda di platino, accompagnato da una fede nuziale incastonata di diamanti. La cantante e Jean-Bernard Fernandez-Versini, 33, si sarebbero sposati su una spiaggia dell’isola di Mustique davanti a soli quattro testimoni.

 

La madre del giudice di X Factor, Joan, e la sua assistente personale, Lily England, erano due degli ospiti presenti quando Cheryl si è sposata sulle bianche sabbie della minuscola isola privata delle Piccole Antille. La cantante ha fatto di tutto per tenere le nozze al segreto, con meno di dieci persone che sapevano della cerimonia e nessun annuncio del fidanzamento. Una fonte ha detto al Sun: “Solo una manciata di persone lo sapeva. Non è mai stata così felice”.

La Cole, 31 anni, ha detto: “Io di solito non discuto la mia vita personale, ma è per porre fine alla speculazione che voglio condividere la mia lieta novella. Jean-Bernard ed io ci siamo sposati il ​​7/7/14. Siamo molto felici ed entusiasti di andare avanti con la nostra vita insieme”.

La coppia si era conosciuta al Festival del Cinema di Cannes lo scorso maggio e gli amici intimi della cantante hanno affermato che è molto presa dall’imprenditore di ristoranti di lusso. Pur essendo insieme da soli tre mesi, non ha avuto alcuna esitazione a sposarlo, secondo il quotidiano britannico The Sun. A quanto pare, la coppia si è trasferita nella casa di lei nell’Hertfordshire il mese scorso. Fernandez-Versini ha già incontrato gli amici e la famiglia della Cole, ed è stato anche a Edimburgo la settimana scorsa per sostenerla mentre girava i provini finali per l’edizione di quest’anno di  X Factor UK.

Cheryl è già stata precedentemente sposata con il calciatore Ashley Cole nel 2006, con una cerimonia pubblicizzata con un accordo per circa 1 milione di sterline con OK! Magazine. La cantante di Fight for This Love ha chiesto il divorzio nel 2010 dopo la rivelazione che il calciatore le era stato infedele.

Dopo il divorzio, Cheryl ha avuto un breve flirt con il ballerino Derek Hough e il suo unico altro rapporto serio è stato una storia d’amore di 14 mesi con il ballerino americano Tre Holloway. Tuttavia, si sono lasciati lo scorso anno a causa del desiderio di lui di vivere negli Stati Uniti.

Continua a leggere su Fidelity News