Chad Michael Murray nuovamente single

L'attore americano Chad Michael Murray è di nuovo single, a seguito della rottura con Nicky Whelan dopo sei mesi insieme. La star di One Tree Hill è stato precedentemente sposato alla co-star Sophia Bush e fidanzato poi per sette anni con Kenzie Dalton

Chad Michael Murray nuovamente single

L’attore americano Chad Michael Murray è tornato single. Fonti vicine a Murray hanno confermato alla rivista americana Us Weekly che la relazione con Nicky Whelan è finita dopo circa sei mesi di frequentazione. Sempre secondo la fonte, i due si sarebbero lasciati da circa un mese. Era stata proprio la rivista, a dare per prima la notizia della frequentazione dei due attori lo scorso ottobre, ed in seguito nello stesso mese Chad e Nicky avevano fatto il loro debutto ufficiale come coppia all’apertura del Lucky Brand Flagship Store a Beverly Hills, California. “Erano molto affettuosi, avevano le braccia l’una intorno a quelle dell’altro e si tenevano per mano”, commentò un testimone all’epoca. “Sono decisamente innamorati”.

Murray e l’attrice australiana si sono incontrati sul set del film “Left Behind”, che dovrebbe uscire nelle sale americane il prossimo ottobre. Nel film Nicky, che ha 33 anni, interpreta Hattie Durham, mentre Michael interpreta Buck Williams. Il film, in cui recitano anche Nicholas Cage e Jordin Sparks, parla di un piccolo gruppo di sopravvissuti che sono rimasti indietro dopo che milioni di persone sono improvvisamente svanite nel nulla ed il mondo è precipitato nel caos e distruzione totali. Michael e la Whelan sono inoltre attualmente sul piccolo schermo americano nei ruoli rispettivamente di Jacob Orr e Laura Mitchell nel telefilm “Chosen”, a fianco di Milo Ventimiglia e Rose McGowan.

Sono un uomo molto, molto fortunato. E’ una benedizione potermi sentire come mi sento con @NickyWhelan!” aveva scritto su Twitter la star di “One Tree Hill” dopo che la relazione era diventata di dominio pubblico. “Spero che ognuno di voi, nel proprio mondo, si senta nello stesso modo”. A febbraio la positività continuava: “Se ami in modo grande e sei amato in modo grande, allora la felicità è vostra. Sempre. Abbracciatela. Godetevela. Il resto è solo fumo e specchi. Avete vinto. #GodisGood”.

Michael era stato precedentemente sposato con la co-star di One Tree Hill, Sophia Bush, che interpretava  Brooke Davis nel telefilm. L’attrice chiese l’annullamento del matrimonio a soli sei mesi dalle loro nozze, avvenute ad Aprile del 2005. Secondo voci molto insistenti, pare che avesse scoperto il tradimento di Murray con Paris Hilton, con la quale aveva recitato nell’horror “La Maschera di Cera”. L’annullamento non fu consesso, ma ottenne comunque il divorzio da Murray. L’attore cominciò subito dopo a frequentare Kenzie Dalton, una comparsa del telefilm appena diciassettenne, con la quale si fidanzò poi ufficialmente nel 2006, quando lei frequentava ancora l’ultimo anno del liceo. I due sono rimasti insieme per sette anni, fino alla fine della relazione a settembre del 2013.

Continua a leggere su Fidelity News