Caterina Balivo: "Sono dipendente dal web"

La nota conduttrice Caterina Balivo, presentatrice di "Detto Fatto", il programma pomeridiano di Rai Due, ammette di avere una grande dipendenza, dalla quale non riesce proprio a uscirne. Ecco cosa ha rivelato la Balivo.

Caterina Balivo: "Sono dipendente dal web"

Caterina Balivo, nota conduttrice del programma pomeridiano di Rai Due “Detto fatto”, confessa di avere una grande dipendenza, di cui non riesce proprio a fare a meno. Nata a Secondigliano – quartiere di Napoli – il 21 Febbraio del 1980, Caterina ci tiene compagnia da anni con il suo programma “Detto fatto”, nella quale dispensa consigli di bellezza, cucina, moda, ma anche pillole di saggezza per la vita di tutti i giorni.

Ad aiutarla ci sono numerosi chef, parrucchieri, visagisti, stilisti che giornalmente mettono in atto dei veri e propri tutorial, per mostrare alla gente come realizzare un lavoretto fatto a mano o un determinato make-up. All’interno del programma troviamo la presenza fissa di Giovanni Ciacci, esperto di moda, e Gianpaolo Gambi, il simpatico conduttore che affianca Caterina durante la trasmissione.

La Balivo, che ha annunciato nei mesi scorsi di essere in dolce attesa e di aspettare una femminuccia, dopo il primo figlio avuto con il compagno Guido Maria Brera, ammette di avere una vera e propria dipendenza, dalla quale non riesce ad uscirne. In particolare, Caterina – durante il programma di Rai4 “Kudos” -, ha rivelato di essere una social-dipendente.

“Sono una superfan dei filtri di Snapchat, mi fa sentire figa usarlo. Poi mi divertono molto i tutorial online di trucco e quelli del fai da te” – ha dichiarato la conduttrice della Rai.

Continua l’intervista ammettendo di ammirare molto tutti quei ragazzi che si cimentano nel montaggio dei video e tutti coloro che prendono parte ai musical. La Balivo ammette quindi di amare molto i social e che se avesse più tempo ci lavorerebbe sù, in quanto il mondo del web ha un enorme potenziale.

Continua a leggere su Fidelity News