Caterina Balivo ha partorito: è nata Cora

Caterina Balivo, la bella conduttrice napoletana della trasmissione "Detto Fatto", ha dato alla luce la sua seconda figlia. Ecco come sta la conduttrice e le sue dichiarazioni sui social.

Caterina Balivo ha partorito: è nata Cora

Abbiamo appreso in tv la notizia della sua gravidanza, e adesso tramite i social scopriamo che la sua bambina è nata. Stiamo parlando di Caterina Balivo, la conduttrice di “Detto Fatto”, la trasmissione del pomeriggio di Rai Due, che dispensa tutorial e consigli su cucina, moda, bellezza e tanto altro. Durante le puntate della trasmissione, abbiamo appreso la notizia della sua gravidanza e abbiamo visto, puntata dopo puntata, il suo pancione crescere sempre di più. Finalmente, attraverso i social della conduttrice, scopriamo che è nata la seconda figlia della Balivo.

A distanza di cinque anni dalla nascita di Guido Alberto, nato dalla storia d’amore con Guido Maria Brera, ecco che in casa Balivo- Brera è arrivata per la seconda volta la cicogna… stavolta in rosa! La piccola, si chiama Cora, un nome insolito e fuori dal comune, che deriva dal greco e che significa “fanciulla, giovinetta”.

“Ci sarà la lettera C che è anche la mia iniziale”, aveva dichiarato tempo fa Caterina, dichiarando che il nome lo avrebbero scelto in sala parto. La notizia della nascita di Cora è stata resa pubblica proprio dalla conduttrice, che qualche ora fa ha pubblicato una foto molto tenera che la ritrae mentre allatta la nuova arrivata.

La conduttrice, tempo fa, ha dichiarato di avere una vera e propria dipendenza dai social network, e quindi non poteva di certo mancare questo tenero scatto, qualche ora dopo la nascita della sua seconda bambina. Il suo profilo ufficiale Instagram, è stato inondato infatti da milioni di commenti di auguri per la nascita della piccola Cora, ai quali poi Caterina ha risposto con un video nel quale ringraziava tutti i suoi fan per gli auguri ricevuti.

E’ seguito poi, un secondo video dove la Balivo si mostra in ospedale mentre mangia una pizza e scherza con ironia sulla possibilità di bere anche una birra, tranquillizzando i fan sulle sue condizioni dopo il parto. Insomma Caterina si mostra in gran forma dopo il parto, e non resta che farle tantissimi auguri!

Continua a leggere su Fidelity News