Caterina Balivo: "Evviva, aspetto una femmina"!

La conduttrice, dopo l'annuncio in diretta della sua gravidanza, rivela di aspettare la tanto attesa femminuccia. Il lieto evento dovrebbe essere ad Agosto.

Caterina Balivo: "Evviva, aspetto una femmina"!

Caterina Balivo – nata a Secondigliano il 21 febbraio 1980 – conduttrice televisiva italiana del noto programma di Rai 2 “Detto Fatto“, si occupa dei problemi dei telespettatori nei campi della salute, del benessere, della cucina, dell’arredamento, dell’economia domestica e del fai da te, dall’abbigliamento al look.

Circa una settimana fa, precisamente il 13 marzo 2017 – in diretta TV – nel corso della puntata di “Detto Fatto”, ha annunciato la sua gravidanza confermando le voci che circolavano sul suo conto.

A distanza di giorni, un’altra rivelazione giunge dalla bocca della presentatrice 37enne che, al quarto mese di gravidanza, annuncia di essere in attesa della tanto attesa femminuccia!

Questa sarà per Caterina la sua seconda gravidanza, frutto dell’unione tra la Balivo e il marito Guido Maria Brera, finanziere di anni 48 sposato in gran segreto a Capri il 30 agosto del 2014 (cerimonia molto ristretta con solo 24 invitati): i due, infatti, sono già genitori del piccolo Guido Alberto di 5 anni, nato il 29 maggio 2012.

Nei mesi scorsi, Caterina Balivo aveva confessato che la gravidanza le fa un po’ paura, timore che deriva dall’aver già perso un figlio al terzo mese di gravidanza. Ma la conduttrice è una donna che non si abbatte e che si lascia il passato alle spalle, pronta a ricominciare e a combattere nonostante le difficoltà: la tifosa del Napoli infatti, prima dell’attuale marito, ha avuto anche una lunga relazione con Nicola Maccanico (figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico), finita in modo molto doloroso, ma che le è servita a renderla la donna forte che è oggi.

Intanto la notizia ha fatto impazzire il web: per la bella Caterina non finiscono più gli auguri ed i messaggi di “solidarietà” da parte dei suoi fan.

Continua a leggere su Fidelity News