Iscriviti

Carmen Rimauro rivela: "Alessio Bruno mi ha cercato dopo Temptation Island"

Nella sua ultima intervista, Carmen Rimauro, tentatrice di Temptation Island 2017, fa una importantissima rivelazione di ciò che è successo dopo l'ultima puntata.

Gossip
Pubblicato il 5 agosto 2017, alle ore 10:51

Mi piace
5
0
Carmen Rimauro rivela: "Alessio Bruno mi ha cercato dopo Temptation Island"
Pubblicità

Carmen Rimauro è senza ombra di dubbio la tentatrice che rimarrà più impressa nella mente da parte dei telespettatori di Temptation Island 2017, ed il motivo è perché uno dei fidanzati, Alessio Bruno, ci ha provato sin dalla prima puntata con lei, trascorrendo ventuno giorni insieme, passati tra attimi di divertimento e di passione. Anche se i suoi comportamenti sono stati poco rispettosi, la sua fidanzata Valeria Bigella l’ha perdonato all’ultimo falò e sono ritornati insieme. 

In un’intervista, però, fatta ad un famoso sito sul web che si occupa proprio di tv e di gossip, la tentatrice Carmen Rimauro fa sapere indirettamente a Valeria Bigella che il suo fidanzato l’ha contattata, anche se solamente per informarla di cosa era successo all’ultimo falò. 

La ragazza, infatti, ha dichiarato in questa intervista che con Valeria non ci ha mai parlato, mentre con Alessio sì. Negli ultimi giorni nel villaggio, Alessio aveva promesso di dirle cosa si sarebbero detti nell’ultimo falò, ed ha mantenuto la sua parola. Rivela però che solo in quel momento si sono sentiti, e probabilmente non lo faranno più, poiché è quasi impossibile che tra di loro possa esserci una vera amicizia

Quindi lo scambio dei numeri ci è stato, e questa notizia ovviamente non farà felice Valeria Bigella. Nessuno degli altri tentatori ha scambiato il suo numero, ma qui la situazione era molto diversa: infatti Alessio e Carmen hanno vissuto momenti di vero romanticismo, e tutto ciò non si fermava solamente ad una semplice attrazione fisica.

Alla domanda fatta alla Rimauro se si aspettava che Alessio le avrebbe proposto di uscire con lui, la ragazza ha risposto in questo modo: “Ci sono stati alcuni sguardi tra di noi che mi hanno fatto pensare tanto. In alcuni momenti ho percepito proprio in maniera tangibile l’interesse che poteva nutrire nei miei confronti, ma da qui a dire che si sarebbe lasciato andare definitivamente, no, non penso. Ha sempre parlato della valida ragazza che aveva nell’altro villaggio e di quanto fosse legato a lei”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Temptation Island è finito, ma i gossip attorno al programma non sembrano fermarsi. A parlare è la Carmen Rimauro, che anche non attaccando nessuno, rivela che si è parlato fino all'ultimo momento con Alessio Bruno, anche se non crede che possano più farlo. Ora bisognerà però vedere come prenderà tutto ciò Valeria Bigella.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!