Il cane di Lady Gaga indossa lussuosi gioielli

Il cane di Lady Gaga indossa lussuosi gioielli provocando l'ira degli animalisti. Anche i suoi fan si sono divisi ed alcuni disapprovano completamente il suo comportamento. Gli altri, invece, sono certi della sua buona fede ed amore per Batpig

Il cane di Lady Gaga indossa lussuosi gioielli

Lady Gaga non perde occasione per fare parlare di sé e per finire sotto i riflettori. Nessuno spogliarello improvvisato durante un concerto, video hot o performance particolari questa volta. A fare notizia sono alcuni scatti che Lady Gaga ha postato sui suoi profili dei social network, che immortalano il suo cagnolino Asia, un piccolo bulldog francese dal pelo nero che i suoi fan conoscono con i nomignoli che la cantante usa “Batpig” e “Little Monster”, piena di gioielli.

Lady Gaga, infatti, ha addobbato il suo cagnolino con dei pesanti gioielli di sua proprietĂ . In particolare, si vedono una appariscente collana, degli orecchini ed un bracciale particolarmente vistosi. Le foto hanno fatto in pochissime ore il giro del mondo ed hanno, in particolare, suscitato le ire di moltissimi animalisti, per nulla contenti del modo della cantante di trattare il suo povero animale.

Ad insorgere contro Lady Gaga, in particolar modo, l’associazione animalista PETA, che ha dichiarato apertamente di non aver gradito gli scatti della cantante. L’accusa mossa nei confronti di Lady Gaga è quella di trattare il proprio cane in modo crudele, quasi come se fosse un giocattolo e non un essere vivente. “E’ una crudeltà. Lady Gaga può scegliere di decorare se stessa con abiti elaborati e anche scomodi, ma non può conciare un cane in questo modo considerandolo un accessorio di moda” ha dichiarato l’associazione PETA.

Anche i suoi fan si dividono. Ci sono, infatti, quelli che apprezzano Lady Gaga anche durante questi scatti e che non vedono nulla di male nel suo comportamento, consapevoli dell’amore della cantante per il suo cane, e coloro che invece sostengono le accuse dell’associazione animalista contro Lady Gaga, definendola loro stessi una “bambina viziata”.

Una vera e propria polemica, che in queste ore sta letteralmente infiammando il web e sta ponendo Lady Gaga in un vero occhio del ciclone, con tutte le critiche del caso. Probabilmente, almeno questa volta, non era sua intenzione generare un vespaio di polemiche di questo tipo. Vedremo nei prossimi giorni se la cantante commenterĂ  le tante accuse che le sono state rivolte in queste ore.

Continua a leggere su Fidelity News