Buffon – D’Amico: finalmente è amore allo scoperto

Esce allo scoperto, dopo mesi di clandestinità, la coppia più chiacchierata dell’estate: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si mostrano pubblicamente, vivendo l’emozione di un nuovo amore alla luce del sole

Buffon – D’Amico: finalmente è amore allo scoperto

Scintille di passione in alto mare per la nuova coppia formata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, che da molto tempo ormai fa discutere l’opinione pubblica di tutta Italia e non solo.

All’inizio del 2014 iniziano a circolare le prime indiscrezioni di una relazione clandestina tra i due, che entrambi si erano affrettati a smentire: il portierone della Nazionale, in particolare, aveva da subito rigettato i sospetti di una crisi tra lui e la bella moglie Alena Seredova, con la quale ha due figli. Ma le voci non hanno smesso di rincorrersi e i sospetti sono stati alimentati via via da scatti sempre più evidenti e rivelatori: la conduttrice che scende dall’auto di Buffon, i due che entrano ed escono dallo stesso portone in piena notte e così via.

Ad inizio estate, in pieno periodo Mondiali, l’annuncio ufficiale della separazione tra Gigi e Alena spazza ogni dubbio sugli intrecci amorosi tra il calciatore e la padrona di casa dei pomeriggi sportivi Sky. Al rientro dalla fallimentare spedizione carioca la conferma della relazione tra Buffon e la D’Amico, infatti, non tarda ad arrivare: sui principali giornali di gossip vengono pubblicate le foto del primo bacio all’aria aperta tra i due, ancora trafelato e pudico. Dopo pochi giorni però la passione si fa incontenibile e i due si lasciano paparazzare in barca, mentre si scambiano effusioni in alto mare.

Lo sportivo e la conduttrice, che stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza in Grecia, non si nascondono più e sembrano ragazzini innamorati alle prime cotte: bellissimi e raggianti, si sfiorano, si baciano e si sorridono continuamente.

Per un amore che nasce, purtroppo, un altro finisce. Nelle stesse ore in cui le foto infuocate di Gigi e Ilaria facevano il giro del web, l’ex moglie Alena Seredova twitta uno scatto molto diverso, in cui con lo sguardo all’orizzonte, insieme ai propri figli, scrive: “Non guardiamo più al passato…bisogna guardare al futuro”. Un atteggiamento di grande dignità e coraggio, quello della modella ceca, che ha dimostrato una forza d’animo senza eguali continuando a favorire il rapporto sereno tra i figli e l’ex marito (ad esempio presenziando ai mondiali in Brasile, per tenere la famiglia unita), che non perde occasione per elogiarla pubblicamente come donna e come madre.

Continua a leggere su Fidelity News