Iscriviti

Briatore smentisce: "Nessuna crisi con Elisabetta"

L'imprenditore Flavio Briatore, durante l'intervista a Night Tabloid, tra imitazioni dell'ex premier e la sua idea di Melania Trump, smentisce la presunta crisi matrimoniale. Ma la sua risposta lascia ulteriori dubbi.

Gossip
Pubblicato il 14 aprile 2017, alle ore 17:58

Mi piace
10
0
Briatore smentisce: "Nessuna crisi con Elisabetta"
Pubblicità

La notizia che in quest’ultimo periodo ha fatto impazzire il web, circa la crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, sembra essere stata smentita proprio da uno dei diretti interessati.

Flavio Briatore infatti, ospite di Rai 2 nella trasmissione Night Tabloid, condotta da Annalisa Bruchi, ha smentito la notizia ed alla domanda della conduttrice, su come vanno le cose tra lui e la Gregoraci, ha risposto con un secco e sbrigativo “E’ tutto a posto”.

Ovviamente l’intervista non era incentrata sul loro rapporto, ma ci ha pensato comunque Flavio a deviare il discorso su altri argomenti, divertendosi anche a fare l’imitazione dell’ex premier Silvio Berlusconi che dà il latte all’agnellino salvato. Questa sua imitazione è semplicemente frutto di uno spot, che alcuni giorni fa, ha visto protagonista proprio l’ex premier: “Adotta cinque agnellini salvandoli dalle tavole pasquali, aderendo alla campagna A Pasqua scegliete la vita”.

L’imprenditore, durante l’intervista, ha anche parlato del suo amico Donald Trump e della sua compagna Melania affermando: “E’ molto bella, molto carina. Dicono che è triste? Ma come fa a essere triste una che è diventata First Lady?”.

Insomma Briatore si è dimostrato essere un gran simpaticone e chiaccherone su tutti gli argomenti trattati, tranne che su uno, quello della sua presunta crisi matrimoniale.

I fan di Elisabetta ovviamente non sono soddisfatti di tale smentita, convinti si tratti di una risposta data da Flavio solo per allontanarsi da dosso gli occhi dei più curiosi. A dare prova di questo sospetto è stata proprio la sua risposta, definita da molti troppo immediata e spicciola da sembrare vera.

Sarà dunque vero che tra i due è tutto a posto?

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - Credo che la risposta di Flavio Briatore, così veloce e fuggitiva, sia il segnale di qualcosa che non va. E credo anche che hanno ragione coloro che pensano che la sua sia stata solo una risposta data lì, sul momento, per calmare le voci sul loro conto. Resta comunque il fatto che, se la sua è stata una bugia, ben presto verrà fuori!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!