Bradley Cooper torna single, finita la storia con la modella Suki Waterhouse

E' finita la storia tra l'attore Bradley Cooper e la modella Suki Waterhouse. I due, 40 anni lui e 23 lei, uscivano insieme dal 2013 ed avevano presenziato a diversi eventi pubblici insieme

Bradley Cooper torna single, finita la storia con la modella Suki Waterhouse

La storia tra Bradley Cooper e Suki Waterhouse è finita. A confermarlo è stata una fonte che ha parlato con la rivista americana People affermando che l’attore di “Una notte da leoni” e la modella si sono lasciati dopo due anni insieme. Non è stato possibile raggiungere il portavoce di Cooper  per una conferma della notizia, mentre quello della Waterhouse non ha voluto commentare.

La coppia avrebbe messo fine alla loro relazione prima della serata di premiazione degli Oscar lo scorso gennaio, ma sarebbero rimasti molto amici. Ne è prova il fatto che siano andati alla cerimonia insieme, e che siano stati avvistati il giorno dopo ad un pranzo di gruppo con alcuni amici presso il ristorante Nobu di Malibu.

Cooper, che ha 40 anni, era mercoledì sera ad un concerto di Elton John, e si è poi recato ad una festa al Surrender Nightclub di Las Vegas con Jonah Hill e Miles Teller. I tre attori si trovano nella Città del Peccato per girare il film “Arms & The Dues”, una pellicola diretta da Todd Phillips e prodotta da Cooper.

Bradley e Suki, che ha 23 anni, furono avvistati per la prima volta a Boston nel marzo del 2013 sul set di un film di lui. Anche se non hanno dato sfoggio della loro relazione, i due hanno presenziato insieme a diversi eventi ufficiali, come i SAG Awards del 2014 e la Cena di Stato alla Casa Bianca a febbraio dello scorso anno.

In un’intervista ad Elle Uk Suki ha rivelato che i due si sono conosciuti agli ELLE Style Awards a febbraio del 2013. “Non parlo del mio ragazzo, perché divento noiosa”, disse la Waterhouse nella intervista. “Posso dire che ci siamo incontrati agli Style Awards. Forse è meglio che dica ‘non sono una di quelle ragazze che parlano dei loro fidanzati’. Penso che qualsiasi cosa io possa dire sembrerà strano. La verità è che se inizio a parlare di lui, c’è il rischio che non smetta più.

Sia Cooper che la Waterhouse avranno diversi impegni per distrarsi dopo la rottura. Il 3 volte candidato all’Oscar Cooper sta girando “Joy”, il suo quarto film insieme a Jennifer Lawrence, e sarà poi impegnato nel revival di “Wet Hot American Summer” per Netflix, mentre Suki si è data alla recitazione, ed ha una parte nel film “Insurgent.”

Continua a leggere su Fidelity News