Brad Pitt, sex symbol di Hollywood, compie 54 anni

A 54 anni Brad Pitt è considerato ancora un sex symbol per tutte le donne. Nonostante il divorzio da Angelina, che l'ha messo K.O. Pare che tra i due non ci sia nessuna riconciliazione ma Brad è in forma e forse rapito da nuovi amori.

Brad Pitt, sex symbol di Hollywood, compie 54 anni

Spegne 54 candeline Brad Pitt, ma non perde il suo fascino e charme. Un compleanno tranquillo rispetto a quello dello scorso anno dove si trovava in “battaglia” per il divorzio da Angelina Jolie. Ad oggi niente fidanzati ufficiali, anche se si vocifera di una love story con Ella Purnell (21 anni). 

E’ passato un anno dalla separazione dei Brangelina, che aveva lasciato tutto il mondo “attonito”, un amore che faceva sognare tutte le ragazze. Dopo il divorzio, sono state attribuite diverse storie all’attore di Troy. Si parlava di Kate Hudson, poi Sienna Miller, pizzicati insieme al festiva musicale di Glastonbury, tutto poi smentito dall’attrice. Le recenti indiscrezioni parlavano anche di una storia con Charlotte Casiraghi. A quanto pare tutte false notizie. La vita di Brad sembra oggi “normale”, con i giorni duri della separazione lasciati alle spalle. A fare compagnia all’attore c’è comunque il suo cane Jacques. 

Nonostante qualche capello bianco e le candeline che aumentano, Brad Pitt fa sempre una gran bella figura, considerato ancora sex symbol. Adesso non ha più l’aria stanca dello scorso anno. Conduce una vita più salutare, infatti si dice che beva solo succo di mirtillo e acqua, e trascorre molto tempo nello studio del suo amico e scultore Thomas Houseago. Pare che ignori dei gossip che girano su Angelina Jolie, che la vedono futura mogle di un filantropo inglese. A Maggio del 2017 Brad in un’intervista al magazine GQ aveva dichiarato la sua dipendenza dall’alcool: ” Non ricordo un solo giorno, dopo la fine del college, in cui io non abbia bevuto alcol o fumato marijuana. Oggi sono contento di aver chiuso con tutto questo: da sei mesi non tocco nulla“.

Brad Pitt rimane colui che in venticinque anni di carriera ha realizzato grandi successi passando dall’essere “solo” bello all’affermarsi come star di Hollywood. Dal suo esordio in Thelma & Louise a film come 12 anni schiavo, Troy, Il curioso caso di Benjamin Button. Numerosi ormai sono i riconoscimenti e premi ricevuti, tra cui: un premio Oscar per Miglior film, Coppa Volpi, due Golden Globe.

Prima di diventare un attore Brad ha svolto diversi lavori per vivere come trasportatore di frigoriferi, autista per spogliarelliste in limosuine e mascotte travestita da pollo per una catena di ristoranti. Inoltre sutdiava giornalismo e grafica pubblicitaria, abbandonando la laurea a pochi esami dalla fine per conseguire il suo sogno: diventare attore di Hollywood.

Numerosi premi per la sua carriera, grande fama per il suo aspetto, ma nei suoi 54 anni Brad Pitt è stato e lo è tutt’oggi un grande attivista e benefattore. Nel 2006 volò insieme alla moglie ad Haiti visitando una scuola. Nel 2007 donarono un milione di dollari a tre organizzazioni in Sudan e Ciad a seguito della crisi nella regione Darfur. E’ fondatore insieme ad altri Vip di Not On Our Watch, un’organizzazione che cerca di fermare le atrocità di massa. Oltre ad aver donato in molte altre situazioni di calamità, Brad sostiene i diritti delle comunità gay.

Continua a leggere su Fidelity News