Brad Pitt invita a cena Jennifer Aniston: lei rifiuta

Brad Pitt, messo da parte il matrimonio con Angelina Jolie, ritorna alla ribalta della cronaca internazionale per aver invitato a cena la sua ex moglie Jennifer Aniston che, qualche anno prima, aveva clamorosamente tradito. Ecco come ha risposto la Aniston.

Brad Pitt invita a cena Jennifer Aniston: lei rifiuta

L’attore americano Brad Pitt, messo da parte – almeno per il momento – il matrimonio con Angelina Jolie e archiviate le pesanti accuse mosse a suo carico di maltrattamenti familiari nei confronti di alcuni dei suoi bambini, è ritornato sotto il riflettori sempre attenti della cronaca internazionale, non tanto per il suo ultimo film, quanto per l’invito a cena fatto alla sua ex moglie – tradita – Jennifer Aniston.

Gli uomini, come direbbe la celebre cantante italiana Mia Martini, non cambiano; e la star hollywodiana Brad Pitt sembra, forse inconsapevolmente, saperlo molto bene. In occasione della presentazione del suo ultimo film “Allied” – che racconta di una storia d’amore e passione durante la seconda guerra mondiale – a Londra, città in cui casualmente era presente anche Jennifer Aniston per motivi professionali, ha pensato di riconsiderare la sua ex moglie, invitandola a cena.

Ma prima di scoprire cosa ha risposto la Aniston, occorre fare un piccolo passo indietro nel tempo per sapere che l’attrice, tanto amata e conosciuta nel mondo anche grazie alla sua partecipazione nel telefilm “Friends”, durante il matrimonio con Brad Pitt è stata tradita dal marito proprio con Angelina Jolie.

La scoperta di questo clamoroso tradimento è stato un colpo molto duro da superare, che ha distrutto inesorabilmente non solo il matrimonio con Brad Pitt, ma anche le sue sicurezze personali. Per anni, infatti, Jennifer è stata identificata con la figura della ex moglie depressa ed infelice, incapace di rifarsi una vita dopo il fallimento matrimoniale.

Niente di più sbagliato: Jennifer si è di recente sposata con l’attore Justin Theroux, un amore che sembra aver finalmente riportato serenità e felicità nella vita dell’attrice. Talvolta la vita ti offre l’occasione giusta per dare le tue risposte a chi ti ha fatto soffrire. Cosa che è ora accaduta anche a Jennifer, che ha risposto all’invito di Brad Pitt con un sonoro e clamoroso due di picche. Come darle torto?

Continua a leggere su Fidelity News