Iscriviti

Bobo Vieri e Julia Roberts: il web in delirio per sapere se stanno insieme

L'ex calciatore Bobo Vieri ha pubblicato sui suoi profili social una foto scattata insieme all'attrice Julia Roberts. Sul web gli utenti si sono scatenati con commenti allusivi, ipotizzando un nuovo scoppiettante flirt.

Gossip
Pubblicato il 8 settembre 2017, alle ore 23:47

Mi piace
12
0
Bobo Vieri e Julia Roberts: il web in delirio per sapere se stanno insieme
Pubblicità

L’ex giocatore dell’Inter Christian Vieri – noto a tutti come Bobo – ha la nomina di latin lover e sciupafemmine dello star system. Proprio settimane fa si parlava del suo ultimo fidanzamento con l’ex velina siciliana Costanza Caracciolo.
Nonostante sia felicemente fidanzato, nelle ultime 48 ore si sta parlando ampiamente di un presunto flirt con la celeberrima attrice americana Julia Roberts. Il gossip è nato in seguito ad uno scatto postato sui social network dallo stesso ex calciatore in persona.

Lo scatto in questione è una foto, piuttosto seria e non necessariamente compromettente, che ritrae Julia Roberts e Bobo Vieri a fianco e sorridenti. La didascalia recita: “Dreams come true” cioè “I sogni diventano realtà”. Immediatamente sono apparsi in rete tantissimi commenti goliardici del popolo del web. Molti followers si sono complimentati con Bobo Vieri, alludendo che sia nata una nuova e sensazionale coppia. Altri followers, invece, sono sfociati nella volgararità e hanno insinuato addirittura un’ipotetica gravidanza dell’attrice.

Infatti tra i tanti commenti ricevuti, è saltato all’occhio quello di un utente molto esplicito, burlone e senza peli sulla lingua: “Da come la Roberts si tiene la pancia si capisce che ti è bastato abbracciarla per metterla incinta!”. L’ex calciatore non ha smentito nè confermato le voci di un nuovo amore, ma si può facilmente intuire che sono pochissime le probabilità che sia scattato il colpo di fulmine fra i due.

L’affascinate star di Hollywood era in Italia in veste di ospite d’onore al Calzedonia Leg Show, una sfilata organizzata per presentare la collezione autunno/inverno 2017 svolta il 5 e 6 settembre a Verona. Julia Roberts da anni è la testimonial di punta del celebre marchio di calze e collant.

Ma oltre alla foto ricordo con la Roberts, Bobo Vieri non ha perso tempo a caricare sul suo account di Instagram un video dove il latin lover 44enne trasudava emozione e agitazione da tutti i pori, prima dell’incontro con la leggendaria attrice di ‘Pretty Woman’.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Clara Palmisano - Io credo che questo pettegolezzo che sta girando in rete non abbia delle solide fondamenta. Non si può dedurre da una semplice "foto ricordo" un ipotetico nuovo amore. Julia Roberts ogni giorno si lascia immortalare con decine e decine di fans, per non parlare di tutti quegli "scalatori sociali" che approfittano della sua immagine per farsi paparazzare al suo fianco.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!