Bobo Vieri: "Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ora sto con un’altra velina"

L'ennesima velina per il tombeur de femmes Bobo Vieri. Dopo la storica relazione avuta con Elisabetta Canalis e quella con Melissa Satta, il 44enne bolognese ha rubato il cuore di un'altra velina di Antonio Ricci. Ecco di chi si tratta.

Bobo Vieri: "Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ora sto con un’altra velina"

È scoppiato il colpo di fulmine fra l’ex bomber dell’Inter Christian Vieri e la velina 27enne Costanza Caracciolo, avvenente siciliana che gli ha rubato il cuore in questa torrida estate. I pettegolezzi sono nati direttamente nella riviera romagnola e adesso si stanno divulgando a macchia d’olio sul web.

Ma Bobo Vieri, ex leggendario fidanzato di Elisabetta Canalis, si può realmente definire innamorato? La nuova fiamma in questione è Costanza Caracciolo, la solare siciliana dagli occhioni azzurri e la fulgida chioma bionda che, parecchi anni addietro, affiancava la velina mora Federica Nargi sul bancone del tg satirico “Striscia La Notizia”.

Galeotta fu la “Bobo Summer Cup”, una manifestazione organizzata per beneficenza dallo stesso Christian Vieri. L’evento, avuto luogo a Milano Marittima, ha coinvolto svariati vip che hanno partecipato a delle partite di calcio svolte sulla sabbia. Ebbene, in occasione del suddetto evento di beneficenza, la nuova coppia formata da Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si è lasciata immortalare senza indugi ed esitazione dai fotografi, alla luce del sole e senza nulla da nascondere.

A fomentare i rumors sulla liaison passionale e focosa fra Vieri e la Caracciolo, un video girato da un amico comune – Davide Lippi – presso le isole Baleari. Nelle sequenze del suddetto video si può notare Costanza Caracciolo beata tra le braccia di Vieri e, in una scena successiva, il Bobone Nazionale che le fa un regalo non indifferente: un’enorme e vistosa borsa.

A confermare questa nuova ed inaspettata relazione vip è il magazine Spy, rivista diretta da Massimo Borgnis. Nel numero pubblicato il 19 agosto si possono vedere svariate foto riguardanti le loro lunghe e passionali vacanze, fra l’isola di Ibiza e la Sardegna, a bordo di un jet privato. È del tutto evidente che fra l’incorreggibile playboy romagnolo e l’ex velina siciliana sia scoccata ufficialmente la scintilla.

Continua a leggere su Fidelity News