Boateng e Satta: lite in macchina. Lei scoppia a piangere

Questo è quanto accaduto qualche giorno fa in pieno centro di Milano. La showgirl Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng sono stati paparazzati durante un'accesa lite in macchina. Cosa sarà successo?

Boateng e Satta: lite in macchina. Lei scoppia a piangere

“L’amore non è bello se non è litigarello”, così recita il famoso detto popolare. E’ questo il caso di una coppia molto amata nel mondo dello spettacolo, che di recente è stata paparazzata proprio durante un litigio. Stiamo parlando della nota coppia formata dal calciatore Kevin Prince Boateng e da Melissa Satta, nota showgirl e attrice.

La coppia, infatti è stata sorpresa durante un accesa lite avvenuta mentre erano in macchina. Secondo le ultime gossip news infatti, solo qualche giorno fa la showgirl Melissa Satta ed il figlio Maddox erano partiti per la Spagna per raggiungere il calciatore. La famiglia ha trascorso una vacanza all’insegna di cene romantiche e giornate in spiaggia, nella quale i tre finalmente si erano riuniti, visto che Boateng si trova in Spagna per lavoro.

Dopo diversi giorni di serenità, Melissa, Kevin ed il figlio sono tornati a Milano, ma proprio mentre erano in macchina è successo l’inaspettato. Stando a quello che scrive Alberto Dandolo sul noto settimanale “Chi”, Melissa e Kevin hanno avuto un’accesa discussione in macchina, in pieno centro di Milano.

Stando alle ultime indiscrezioni infatti, Kevin Prince Boateng avrebbe frenato di colpo la macchina per fare una vera e propria scenata alla moglie, che è stata paparazzata mentre piangeva.

Non appena il calciatore si è accorto di essere visto, è subito ripartito, ma ormai la scena era stata vista ed è finita immediatamente sui giornali. Cosa sarà successo? Si è trattato di una comune lite fra moglie e marito o c’è qualcosa di più?

 

 

Continua a leggere su Fidelity News