Bianca Guaccero, splendida mamma e attrice, divisa tra lavoro e famiglia

Bianca Guaccero è sposata con Dario Acocella e sta vivendo al massimo la sua esperienza di mamma. Felice e realizzata tra lavoro e famiglia, Bianca non nasconde che vorrebbe fare il bis, e perché no, anche il tris

Bianca Guaccero, splendida mamma e attrice, divisa tra lavoro e famiglia

Splendida e in gran forma, la bellissima Bianca Guaccero è una mamma soddisfatta e felice di vivere la sua maternità tra lavoro e famiglia. L’attrice si racconta a Tgcom24, e in uno slancio di sincerità confessa che non le dispiacerebbe fare il bis, e anche il tris, se possibile! E aggiunge con calore: “ In fondo sognare in grande non costa nulla. L’esperienza mi è piaciuta moltissimo!”.

Bianca parla della sua vita da mamma con la luce negli occhi, e precisa che è stata un’esperienza bellissima che le ha cambiato la vita ma in positivo. Alice, la piccola nata dall’unione con Dario Acocella, ha aggiunto un nuovo amore alla sua vita, una nuova energia che non pensava di avere, e che l’arrivo della figlia invece ha consolidato. 

Per quanto riguarda il lavoro Bianca, che al momento è a teatro con “Oggi sto da dio”, dice che porta con sè la piccola  da quando aveva 20 giorni, e insieme a lei ha calcato le tavole del palcoscenico. Ecco cosa dice Bianca: “Imparando subito a stare in mezzo agli altri, e per questo spero non corra mai il rischio di diventare mammona o solitaria. Ha viaggiato già per mezza Italia!”. L’attrice ha comunque aggiunto che riesce a conciliare la sua vita lavorativa con quella privata mettendo al primo posto le esigenze di Alice, perché per lei è molto importante vederla sorridere.

Ad aiutarla però c’è il marito e Bianca dice: “Mio marito è una figura fondante nella mia vita, perché non è come quei padri che non hanno idea di come si cambi un pannolino, o di come si tenga in braccio un neonato. Appena nata la bambina ci siamo divisi a metà i compiti e quando io sono stanca subentra lui e viceversa“. E per questo motivo si sente pronta per il bis, confortata da un marito presente e attivo. E come nuova testimonial di Cannella, Bianca aggiunge che il suo stile varia a seconda di come si sveglia al mattino, ma che comunque le piace tanto cambiare e trasformarsi, per apparire in nuove vesti come d’altronde fa con i suoi personaggi che interpreta, e che spesso la conquistano.

Continua a leggere su Fidelity News