Ben Affleck e Jennifer Garner sull’orlo del divorzio

Dopo 10 anni di matrimonio e tre figli insieme, il matrimonio tra gli attori Ben Affleck e Jennifer Garner sembra essere giunto a capolinea. Troppo pesanti da sopportare per Jennifer i continui tradimenti di Ben e la sua dipendenza dal gioco d'azzardo.

Ben Affleck e Jennifer Garner sull’orlo del divorzio

Una delle coppie più belle di Hollywood, Ben Affleck e Jennifer Garner, sembra essere scoppiata, secondo le ultime notizie di gossip riportate sul web. Diverse fonti affermano infatti che il matrimonio tra i due attori è giunto a capolinea, e che i due siano ora sull’orlo del divorzio.

Jennifer e Ben si sposarono nel 2005, ed a giugno dovrebbero festeggiare dieci anni di matrimonio, nel corso del quale hanno dato alla luce tre figli, Violet di nove nani, Seraphina di sei e Samuel di tre. Secondo quanto riportato dal National Enquirer, pare che i due si siano già separati, e che si stiano dirigendo verso un divorzio da 150 milioni di dollari.

Pare che il 42enne Ben voglia annunciare il divorzio prima del loro anniversario di nozze, in modo tale che il clamore della notizia sia ormai finito prima dell’inizio della promozione del suo nuovo film, “Batman v Superman: Dawn of Justice“, nel quale interpreterà Batman.

A confermare la notizia della rottura il fatto che la coppia non è stata fotografata insieme da oltre un mese, mentre in passato venivano spesso paparazzati nel loro quartiere di Brentwood, in California. Una fonte racconta: “Spesso Ben e Jen hanno dei problemi, ma decidono di cavalcare l’onda ed essere infelici insieme fino a che non possono passare un periodo separati.

Pare che la 43enne Garner sia giunta al limite dopo anni di problemi nel matrimonio, dovuti soprattutto ai tradimenti di lui ed ai suoi problemi con il gioco d’azzardo. Durante il compleanno di Jennifer lo scorso 17 Aprile, Affleck è stato avvistato in Canada senza la sua fede nuziale.

L’attore sarebbe inoltre stato sorpreso da alcuni fan durante un viaggio nella remota città canadese Chéticamp, dove pare fosse andato per incontrare la sua amante. Pare però che avesse invece raccontato alla Garner di essere altrove per lavoro, e che la sua bugia sia stata scoperta. Pare che non si tratti del primo tradimento di Ben che Jennifer scopre, ma che questa volta non sia disposta a perdonarlo come fatto in passato.

I due attori si conobbero sul set di “Pearl Harbor” del 2001, diventarono amici su quello di “Daredevil” del 2003, ed iniziarono la loro relazione nel 2004, prima di fidanzarsi ufficialmente ad aprile del 2005.

Continua a leggere su Fidelity News