Belen su instagram senza un particolare, effetto ottico o Photoshop?

La showgirl argentina pubblica una sua foto in bikini, ma molti follower notano che le manca qualcosa. Errore di Photoshop o semplice effetto ottico?

Belen su instagram senza un particolare, effetto ottico o Photoshop?

Belen Rodriguez, una delle donne più chiacchierate di Italia, non perde occasione per mostrarsi ai suoi quasi 6 milioni di follower su Instagram, pubblicando giornalmente foto o video, che ogni volta raccolgono like, ma anche commenti, sia positivi che negativi. Se le foto con il figlio Santiago, attirano quasi esclusivamente commenti positivi, non si può dire la stessa cosa per i suoi selfie.

Anche questa volta un suo scatto sul popolare social network, ha scatenato le reazioni dei suoi seguaci, che hanno notato qualcosa di strano nella foto nella quale, la showgirl, in vacanza a Ibiza, si mostra in bikini. Nel post di qualche giorno fa, la modella argentina appare in costume da bagno con il braccio sinistro che copre il seno destro, ma, ad uno sguardo più attento, sembrerebbe mancare qualcosa.

Infatti, non è visibile il seno sinistro, che potrebbe essere nascosto dal braccio, ma potrebbe anche essere scomparso, a seguito di un disastroso intervento di fotoritocco, nel tentativo di ridurre la circonferenza del braccio.

Subito alcuni follower hanno segnalato lo strano scatto: “Si vede che non è una foto naturale … manca un seno” e “Il seno sinistro se lo è mangiato Photoshop“, aprendo il dibattito tra chi ritiene si tratti di un semplice effetto ottico e chi invece non ha dubbi sul ritocco della foto, mal riuscito, da parte della showgirl argentina.

Nell’attesa che questo dilemma venga risolto, Belen Rodriguez ha pubblicato un altro scatto nel quale la sua mano destra sembra più lunga del normale, e anche in questo caso non sono mancati i sospetti su un errato utilizzo del fotoritocco. Ai commenti di chi la critica per aver ritoccato gli scatti, arrivano in sua difesa diversi fan che non hanno dubbi “Come se avesse bisogno di allungarsi una mano per essere bella… è Photoshop che usa Belen per migliorare e non viceversa“.

Continua a leggere su Fidelity News