Belen Rodriguez a Roma per presentare il film ‘Non c’è 2 senza te’

Belen è a Roma per presentare la nuova pellicola dove lei è protagonista insieme a Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Belen è affascinante e seducente con un abito in pelle nera che sottolinea le sue curve

Belen Rodriguez a Roma per presentare il film ‘Non c’è 2 senza te’

Belen Rodriguez è a Roma per il photocall di “Non c’è 2 senza te“, il film di Massimo Cappelli che sarà nelle sale a partire dal 5 febbraio. Belen Rodriguez, attesa con gran fermento dalla stampa e dai fotografi, ha fatto una breve passerella ai flash per presentare il nuovo film che la vedrà in un nuovo ruolo.

Belen non ha mancato anche in questa occasione di mettere in primo piano il suo fisico statuario: con addosso un abito di Fausto Puglisi in pelle nera, molto aderente e un tantino sopra il ginocchio, agganciato da splendidi bottoni dorati, Belen ha incantato i flash. Naturalmente ai piedi non sono mancati neanche un bel paio di decolté aperte sulla punta con tacco 12 e plateau. Belen con il suo sorriso sereno e accattivante ha proprio stregato tutti!

Il vestitino ha fatto risaltare le curve, soprattutto ha evidenziato il suo lato b, tanto che la temperatura all’Hotel Bernini Bristol di Roma è salita in maniera vertiginosa. La showgirl sa come mandare in tilt chi la guarda e riscuote sempre grande ammirazione e continui successi.

Belen Rodriguez nel nuovo film in uscita sarà Laura, una bellissima professoressa di spagnolo che sarà capace di far cambiare gusti anche a un gay. Il film infatti parla della storia d’amore di una coppia di omosessuali, Moreno e Alfonso, che cambierà opinione all’arrivo di Laura e del suo bambino di 11 anni. Nel cast del film c’è anche Fabio Troiano, Dino Abbrescia, che nella pellicola sono gli altri due protagonisti. Questo progetto ha entusiasmato tutta la squadra, che annuncia che la commedia sarà molto divertente e non annoierà di certo. 

Belen ha catturato le attenzioni dei presenti con il suo look, ma qualcuno le ha ha fatto qualche domanda sulla situazione di Corona e le ha chiesto che cosa ne pensa della decisione della Cassazione che ha respinto lo sconto della pena. Belen è stata molto gentile e ha risposto che per Fabrizio questo è un argomento molto toccante, e pensa che se la cosa non fosse stata di dominio pubblico forse Corona qualche sconto di pena l’avrebbe ottenuto. Ormai Corona fa parte del suo passato, ma Belen non inveisce contro di lui né tantomeno lo critica.

Continua a leggere su Fidelity News