Belen Rodriguez: medico solleva dubbi sul suo lato b. "Non è naturale"

Belen Rodriguez ancora al centro del gossip per una foto che la ritrae di schiena sdraiata su un lettino a prendere il sole. Il suo proverbiale lato b attira l'attenzione di un medico per il quale la showgirl ha fatto ricorso alla chirurgia estetica

Belen Rodriguez: medico solleva dubbi sul suo lato b. "Non è naturale"

Ancora gossip su Belen Rodriguez, e ancora una volta il motivo è una foto che la bella modella argentina ha postato sul suo profilo. Nella foto incriminata Belen appare di schiena sdraiata su un lettino mentre prende il sole. Come sempre una pioggia di commenti positivi e di ammirazione da parte anche e soprattutto del pubblico maschile.

A vedere e commentare la foto della bella modella anche un medico, che ha però notato come il famoso lato b di Belen Rodriguez, tanto osannato ed apprezzato, sia in realtà frutto di un intervento di chirurgia estetica.

Secondo il medico estetico Dvora Ancona, infatti, ci sarebbero alcuni dubbi sul lato b tanto perfetto della modella. Secondo quanto ha dichiarato il medico, infatti, ci sarebbero dei dettagli troppo “innaturali” che farebbero pensare senza dubbio ad un intervento chirurgico. “A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale” ha dichiarato la dottoressa.

Secondo il medico, inoltre, anche il viso della bella Belen non sarebbe proprio al naturale, ma frutto di alcuni interventi mirati di chirurgia. “Ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto. Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?” incalza il medico.

Affermazioni forti che gettano ombre sulla bellezza tanto ammirata di Belen Rodriguez. Ha davvero fatto ricorso alla chirurgia estetica per intervenire sul lato b e sul viso. Fino ad ora Belen non aveva fatto mistero di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica solo per il seno e che invece tutto il resto era solo un regalo di Madre Natura.

Secondo alcuni esperti, però, non sarebbe proprio così. Quale sarà la verità? Intanto i fan più accaniti difendono a spada tratta la propria beniamina ma presto potrebbe essere proprio la diretta interessata, la stessa Belen Rodriguez a commentare le parole di questo medico ed a chiarire la faccenda. Non resta, quindi, che attendere nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News