Belén Rodriguez fuma in aereo: atterraggio di emergenza per lei e Iannone

La showgirl argentina Belén Rodriguez è tornata a far parlare di sé per aver fumato - quindi fatto scattare l'allarme - durante un volo privato, che da Ibiza avrebbe dovuto portare lei ed il compagno Andrea Iannone in Grecia.

Belén Rodriguez fuma in aereo: atterraggio di emergenza per lei e Iannone

La popolare sohwgirl argentina Belén Rodriguez è tornata nuovamente alla ribalta della cronaca, non certo per i suoi amori o presunti tali, meno che mai per le sue curve mozzafiato, bensì per qualcosa di molto grave che è successo durante un volo privato che la soubrette ed il compagno Andrea Iannone avevano preso per proseguire la loro vacanza in Grecia. 

Stando a quanto rivelato dalla testata giornalistica “Quotidiano della Calabria“, la soubrette – che abbiamo visto la scorsa stagione televisiva nei panni di tutor del factual show di Canale 5 “Selfie – Le Cose cambiano” – dopo essere stata richiamata insieme al suo compagno ad allacciare le cinture di sicurezza, avrebbe anche acceso una sigaretta durante il volo che da Ibiza li avrebbe dovuto portare lei e Iannone in Grecia. 

Inutile dire che nel giro di poco il fumo ha fatto sì che si attivassero gli allarmi di sicurezza del velivolo appartenente ad una compagnia di charting privata, facendo così decidere il comandante ad un atterraggio di emergenza nell’aeroporto più vicino, cioè quello di Lamezia Terme. Da quanto si è appreso, subito dopo l’atterraggio ci sarebbe stato anche uno scontro verbale molto acceso tra la modella – infastidita e contrariata per l’inaspettata decisione – ed il comandante del velivolo, che non solo ha chiamato le forze dell’ordine, ma sembra che abbia perfino denunciato la modella, rifiutandosi quindi di proseguire il viaggio. 

Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono stati quindi ascoltati dagli uomini delle forze dell’ordine aeroportuali per raccontare la loro versione dei fatti, da cui si è appreso che – stando alla versione della Rodriguez – non si sarebbe trattato di una vera e propria sigaretta, bensì di una di quelle elettroniche. 

La celebre coppia è stata costretta a passare la notte in aeroporto fino all’arrivo di un nuovo velivolo, sempre privato, che li ha portati a destinazione, da dove già la modella ha pubblicato immagini mozzafiato, senza però far alcun riferimento all’increscioso incidente che in queste ore sta sollevando un polverone mediatico contro Belen. 

Continua a leggere su Fidelity News