Belen Rodriguez beccata con Fabio Borriello, fidanzato di Emma

Belen pizzicata con Fabio Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone. Ancora una volta un triangolo amoroso le vede protagoniste? O si tratta di semplice amicizia. Di certo Emma marrone non prenderà bene la notizia

Belen Rodriguez beccata con Fabio Borriello, fidanzato di Emma

Belen Rodriguez pizzicata dai paparazzi in compagnia di Fabio Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone.

Un nuovo triangolo sembra delinearsi per la showgirl argentina e per la cantante salentina. Se in passato i destini di Belen Rodriguez ed Emma Marrone si sono incrociati per via di Stefano De Martino, inizialmente fidanzato della cantante e poi diventato marito di Belen, adesso ad “unire” le due donne c’è Fabio Borriello.

Borriello, infatti, è stato visto entrare nell’appartamento di Belen dove si trovavano già anche la sorella Cecilia e Patrizia Graffini. I quattro avrebbero passato la serata a casa della showgirl come dei semplici amici, tra qualche drink e delle chicchere.

Di certo però la presenza di Fabio Borriello a casa di Belen non deve aver fatto piacere ad Emma, che forse in questa situazione vede il riproporsi di una situazione già vissuta in passato quando stava con Stefano De Martino.

Una situazione ai tempi molto dolorosa, che ha creato parecchie tensioni e che ha fatto molto discutere. Adesso, a distanza di anni, un matrimonio ed un figlio, Belen Rodriguez sembra nuovamente intrecciare il proprio destino a quello di Emma Marrone.

“Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. È molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo” ha dichiarato Belen Rodriguez

Che significato ha per Belen questa serata passata insieme a Fabio Borriello e queste dichiarazioni della bella showgirl? Ed Emma come reagirà a questa situazione? Il suo temperamento focoso finirà per fare scintille di fronte agli scatti immortalati dai fotografi oppure no?

Non resta che continuare a seguire le prossime vicende di questi personaggi ormai amatissimi del mondo dello spettacolo per capire se questa vicinanza tra Belen e Fabio avrà un seguito oppure se Emma Marrone e lo stesso Stefano De Martino possono dormire sonni tranquilli.

Di certo ne sentiremo ancora parlare.

Continua a leggere su Fidelity News