Belen Rodriguez: un balletto sexy infiamma il web

Belen Rodriguez pubblica un video in cui balla sulle note di Happy e fa impazzire i suoi tanti fan, attirando l'attenzione su di sè

Belen Rodriguez: un balletto sexy infiamma il web

Belen Rodriguez non perde occasione per far parlare di sé e per regalare ai suoi tanti fan scatti hot o siparietti sensuali con i quali allietarli.

In queste ore Belen Rodriguez sta facendo impazzire i suoi tanti fan, che la seguono sui social network ed in particolare su Instagram, dove la bella argentina ha pubblicato un video in cui balla Happy durante uno shooting. Un ballo sensuale e seducente in cui la showgirl mette in mostra tutta la sua bellezza e le sue forme esplosive, che fa muovere a ritmo di musica.

Belen Rodriguez stava posando per un servizio fotografico per i Mondiali in bikini a Milano, quando ha iniziato a ballare a ritmo di musica. Impazziti i tanti fan del social network per le immagini sensuali del video. Ancora una volta, quindi, Belen Rodriguez riesce a catalizzare l’attenzione su di sé con pochi minuti di video, che immortala un balletto improvvisato.

Tra un lavoro e l’altra ed un post e l’altro, Belen Rodriguez non dimentica, però, il marito Stefano Di Martino, sposato da pochi mesi, ed il figlio Santiago, che ha da poco festeggiato il primo anno di vita. I suoi profili sui social network, infatti, non sono soltanto invasi da foto e video hot della bella modella e showgirl argentina, ma raccontano anche il suo amore per il figlio Santiago ed il suo istinto materno. Sono tantissimi, infatti, gli scatti pubblicati con coccole e carezze al figlio e vere e proprie dichiarazioni d’amore nei suoi confronti. “Sei la mia vita” aveva infatti scritto qualche tempo fa rivolgendosi al piccolo Santiago.

Nel frattempo i suoi fan si godono questo piccolo siparietto hot dello loro beniamina, aspettando il prossimo scatto o il prossimo video, che sicuramente non tarderà ad arrivare, viste le abitudini social della bella argentina. Non resta, quindi, che aspettare.

https://instagram.com/p/o1Sb-BFsJF

Continua a leggere su Fidelity News