Belen Rodriguez attaccata da Selvaggia Lucarelli. “Mi aspetto il selfie dal ginecologo!”

Selvaggia Lucarelli attacca Belen Rodriguez ed i suoi tanti selfie in qualsiasi momento della giornata. In arrivo una nuova lite tra le due? Non resta che aspettare le dichiarazioni della modella argentina

Belen Rodriguez attaccata da Selvaggia Lucarelli. “Mi aspetto il selfie dal ginecologo!”

Belen Rodriguez ha tantissimi fan ed ammiratori che la seguono con molta passione e sono pronti a difenderla sempre. Ma allo stesso modo ci sono tante persone che la criticano pesantemente, come è successo di recente dopo i video del piccolo Santiago pubblicati dalla modella qualche giorno fa.

Di certo tra gli ammiratori di Belen Rodriguez non c’è Selvaggia Lucarelli, l’opinionista decisamente sempre molto pungente e diretta, che è tornata a parlare della modella. La Lucarelli, infatti, ha puntato sul fare estremamente social di Belen Rodriguez, che non perde occasione per documentare la crescita del figlio Santiago e le sue varie vicissitudini ( Clicca qui per leggere tutte le news), anche nei momenti più particolari come l’ultimo selfie che la ritrae mentre si trova dal dentista.

La Lucarelli, infatti, ha dichiarato di aspettarsi adesso un selfie direttamente dal ginecologo, dal momento che la cosa non la stupirebbe affatto visto il modo di fare della bella argentina. Insomma, battute davvero pungenti per punzecchiare Belen Rodriguez ancora una volta, dopo la recente disputa tra le due in merito alla presunta mancanza del gene della bellezza nel piccolo Santiago, figlio della modella e di Stefano De Martino. Una disputa, questa, che ha di recente coinvolto anche tantissimi utenti del web che hanno criticato molto pesantemente la modella accusandola di pubblicare troppi contenuti del figlio sul web.

Adesso non resta che aspettare la replica di Belen Rodriguez a queste critiche di Selvaggia Lucarelli. Ci sarà un nuovo acceso scontro a suon di tweet e di post tra le due o questa volta la bella modella argentina deciderà di lasciare correre e continuerà a godersi le sue vacanze tra un selfie e l’altro?

Non resta che continuare a seguire le vicende di Belen Rodriguez per scoprirlo. Di certo non tarderanno a mancare, di questo possiamo starne certi.

Continua a leggere su Fidelity News