Belen Rodriguez attaccata dal direttore di Novella 2000 “Prendi esempio dalla Carrà invece di insultare”

Parole dure contro Belen Rodriguez da parte di Alessi, che invita la bella argentina a prendere esempio da personaggi di spessore, come la Carrà o la Carlucci

Belen Rodriguez attaccata dal direttore di Novella 2000 “Prendi esempio dalla Carrà invece di insultare”

Roberto Alessi risponde a Belen Rodriguez con parole molto dure con lui la attacca pesantemente.

Il direttore di Novella 2000 risponde alla accuse rivolte al suo servizio sui lividi al volto della bella Belen Rodriguez, che non sono stati particolarmente graditi dalla modella. La bella argentina, prossimamente nelle vesti di conduttrice della trasmissione “Tu si que vales” con Maria De Filippi, Rudy Zerby, Gerry Scotti e Geppi Cucciari, ha attaccato Novella 2000 definendo il servizio sul suo conto “giornalismo spazzatura”.

Belen Rodriguez, inoltre, a riprova che la notizia pubblicata dal giornale fosse falsa, ha pubblicato un suo scatto in cui non appare alcun livido o rigonfiamento sul suo volto.

https://instagram.com/p/pbMp8dFsKT/

A rispondere alle sua accuse ci ha pensato direttamente Roberto Alessi, direttore del giornale. “A giudicare dagli insulti, vedo che hai imparato molto bene la nostra lingua. Poi ci siamo sentiti ma il tono non era dei migliori. Ti ho richiamata ma non mi hai più risposto. Ed eccoti, allora, questa lettera aperta. Vedere quelle foto in cui non eri nella tua abituale forma fisica stratosferica (perché, diciamolo chiaro, tu sei la più bella) ti ha fatto andare su tutte le furie e ho capito solo in quel momento quanto tu sia ancora giovane. Solo una persona inesperta non capirebbe qual è la portata del tuo personaggio. Quando non verranno più pubblicate quelle che tu consideri foto brutte, non verranno più pubblicate nemmeno quelle belle. Non me la sono presa per le tue parole, ho le spalle grosse e se non altro almeno so cosa pensi di me. La sincerità è sempre meglio della falsità ed è per questo che ho apprezzato il tuo disprezzo, forse solo un po’ troppo viscerale, che mi ha colpito, perché in tanti anni di lavoro non mi era mai successo”.

Parole dure, quindi, quelle di Alessi, che peraltro invitano la bella Belen Rodriguez a prendere esempio da personaggi di maggiore spessore rispetto al suo, come Milly Carlucci o Raffaella Carrà. “Tu avrai, spero, una lunga carriera, lascia gli insulti a chi non ha i tuoi talenti e la tua bellezza. Ispirati a signore di spessore quali Milly Carlucci o Raffaella Carrà, non sbaglierai mai. Per quanto riguarda l’ultimo “augurio” nei miei confronti mi sono limitato a toccare ferro. La mia famiglia e tutti coloro che mi amano hanno ancora molto bisogno di me e del mio lavoro” ha concluso Alessi.

Vedremo se Belen Rodriguez deciderà di replicare a queste pesanti dichiarazioni del direttore di Novella 2000.

Continua a leggere su Fidelity News