Belen Rodriguez attacca una ragazzina “Bambolotta non ti si chiude la zip”. Selvaggia Lucarelli infuria sul web

Belen Rodriguez attacca una ragazza sui social dopo una critica prendendo di mira l'aspetto della ragazza. Selvaggia Lucarelli risponde e prende le parti della ragazza

Belen Rodriguez attacca una ragazzina “Bambolotta non ti si chiude la zip”. Selvaggia Lucarelli infuria sul web

Belen Rodriguez si arrabbia con una ragazzina e per questo scatena le furie di Selvaggia Lucarelli.

Tra le due donne, non è una novità, non scorre buon sangue e nei mesi passati sono state protagoniste di parecchi battibecchi e la vicenda di queste ultime ore ne sta dando ulteriore dimostrazione. Tutto parte dal matrimonio di Elisabetta Canalis a cui Belen Rodriguez era invitata e si è presentata con un abito molto succinto ed eccentrico, definito dalla stessa Lucarelli, perfetto per una “pista di pattinaggio”.

Le critiche contro Belen Rodriguez, però, non si sono fermate e sono continuate anche sui social network, dove peraltro la bella modella argentina è estremamente attiva. Sono stati tanti i commenti, ma uno in particolare ha fatto infuriare Belen Rodriguez, che ha risposto a tono prendendo di mira la ragazza e qualche chilo di troppo di quest’ultima. “Ehi super bambolotta!!!!!! Ti rode? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non di chiude la zip!!!!!!” ha risposto Belen Rodriguez alla ragazza.

Questo sfogo, però, non è passato inosservato ed ha fatto infuriare Selvaggia Lucarelli, che tramite la sua pagina Facebook ha preso le parti della ragazza. “Mia cara Belen, sei bella, ricca, fortunata. Ti vesti da Carolina Kostner a un matrimonio e ti becchi battute e critiche assortite. Prendi una ragazzina un po’ in carne che scrive un commentino scemo sulla tua pagine instagram e le da sostanzialmente della chiattona. Mia casa Belen, quella ragazzina magari un giorno farà pace con i suoi complessi (a patto che li abbia) e la smetterà con quel livore scemo. Bisogna vedere se riuscirai a fare pace tu, un domani, con l’età che avanza e una zip che non si chiuderà più neanche a te. Perché guarda che si, toccherà anchea te” ha scritto la Lucarelli.

Il botta e risposta però continua e Belen Rodriguez ribatte “Selvaggiona farai una brutta fine”. Pronta anche la risposta della Lucarelli “Inutile che Belen faccia la furba e la strafottente lanciandomi anatemi mafiosetti dal suo account. Se si vergogna di quello che ha scritto, che chiedesse scusa alla ragazza, anziché continuare ad offendere, perché io non l’ho fatto”.

Insomma la partecipazione al matrimonio di Elisabetta Canalis è stato motivo di ulteriori critiche e battibecchi per l’argentina Belen Rodriguez, che non smette mai di far parlare di sé e di cui presto sentiremo parlare.

Continua a leggere su Fidelity News