Belén Rodiguez parla del figlio Santiago: pensava di avere due mamme

La popolare showgirl argentina parla del suo rapporto con il figlio Santiago, avuto dal ballerino Stefano De Martino, e del fatto che il piccolo fino a qualche tempo fa pensava di avere due mamme, ecco perché.

Belén Rodiguez parla del figlio Santiago: pensava di avere due mamme

La popolare soubrette argentina, Belén Rodriguez, che ha appena concluso la sua partecipazione al popolare factual show “Selfie – Le cose cambiano” – ha deciso di passare le vacanze estive, accompagnata dal figlio Santiago, nella celebre isola spagnola del divertimento di Ibiza, dove è presente anche l’ex marito, il ballerino di “Amici” Stefano De Martino. 

Quella di passare le vacanze nella stessa località è stata una decisione che ha preso la coppia anche l’anno scorso, proprio per dare al figlio la possibilità di passare la maggior parte del tempo a disposizione con entrambi i genitori. Una decisione che fa sicuramente onore sia a Belén che a Stefano De Martino, mettendo di fatto al primo posto le esigenze del loro unico figlio, Santiago, nonostante i litigi ed i battibecchi tra i due ex coniugi. 

In una recente intervista di Belén Rodriguez rilasciata alla rivista di intrattenimento e gossip “Vanity Fair“, la stessa ha dichiarato quanto sia importante per lei la serenità del figlio, ma anche quanto sia importante per lui in questa fase della vita essere stimolato da quante più cose possibili. 

Tra queste ci sono sicuramente anche le lingue straniere, infatti la showgirl ritiene che la conoscenze delle lingue sia la chiave per accedere al mondo. Essere genitori – continua la soubrette – è una bella responsabilità, augurandosi così per il futuro di riuscire ad insegnare al figlio la vera sostanza del mondo reale, che sappiamo non essere fatto di rose e fiori. 

Belén rivela che ormai Santiago ha capito il lavoro che fanno sia lei che Stefano De Martino, distinguendo bene quindi l’immagine pubblica da quella privata, ma fino a qualche anno fa le cose erano molto diverse, fino al punto che il piccolo era convinto di avere due mamme, cioè quella che appariva in televisione e quella che vedeva accanto a sé. 

In tutto questo ha sicuramente avuto anche un ruolo importante l’ex marito, che con il bambino – dice la showgirl – è un bravissimo papà. Ed effettivamente, Stefano è un padre molto presente e premuroso, almeno stando alle tante immagini rubate dagli immancabili e onnipresenti paparazzi, che sembrano seguire e spiare la coppia in ogni momento della loro vita.

Continua a leggere su Fidelity News