Belen e Stefano: gossip su una nuova fiamma per il ballerino

Belen e Stefano ancora più in crisi secondo le ultime voci che vorrebbero una nuova fiamma per il ballerino napoletano. Solo gossip o c'è un fondo di verità in tutto questo? Si attendono smentite o conferme

Belen e Stefano: gossip su una nuova fiamma per il ballerino

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere sempre più avvolta nel mistero.

Dopo i fatti recenti, ovvero le foto che ritraevano Fabio Borriello sotto casa di Belen per una festa e la conseguente crisi che vedeva i due vivere come separati in casa, Belen aveva voluto sgombrare il campo da dubbi con tanto di foto che la mostravano in atteggiamenti teneri con il marito.

Nonostante questo, però, si continuava a vociferare che Stefano si stesse sempre più allontanando dalla moglie. Oggi un nuovo gossip fa vacillare una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Secondo le ultime voci, infatti, pare che Stefano De Martino abbia un’altra donna.

Alberto Dandolo Dagospia, infatti, avrebbe scritto poco fa: “Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli”.

Si tratta soltanto dell’ennesimo gossip e pettegolezzo su Stefano De Martino e Belen Rodriguez oppure c’è un fondo di verità in tutto questo? Come stanno davvero le cose? La storia da favola tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbe arrivata al capolinea?

Di certo presto potrebbero arrivare, tramite i loro canali social, delle smentite o delle conferme a queste voci che si fanno sempre più insistenti e che farebbero preannunciare una rottura tra i due in breve tempo. Sarà davvero così?

Non resta che continuare a seguire la vicenda ed attendere nuovi aggiornamenti in merito che di certo non tarderanno ad arrivare, considerato che stiamo parlando di due personaggi che comunicano molto attraverso i loro profili social sia con i propri fan che con gli organi di stampa per rispondere a critiche o pettegolezzi.

Continua a leggere su Fidelity News