Iscriviti

Beatrice Valli criticata per il vestito trasparente al Festival del Cinema di Venezia

Beatrice Valli ha fatto discutere ancora sui propri social, poiché il suo vestitino che ha mostrato sul red carpet di Festival del Cinema di Venezia non ha convinto tutti.

Gossip
Pubblicato il 10 settembre 2017, alle ore 10:01

Mi piace
5
0
Beatrice Valli criticata per il vestito trasparente al Festival del Cinema di Venezia
Pubblicità

Anche Beatrice Valli, ex corteggiatrice del programma televisivo dedicato al dating show Uomini e Donne, è passata sul famosissimo red carpet del Festival del Cinema di Venezia, facendo un po’ parlare di sé, per il vestitino e per le sue mutandine in vista. Infatti le sue trasparenze hanno fatto chiacchierare per ore il web, soprattutto i suoi fans.

I commenti si sono “divisi” in due: da un lato ha fatto storcere il naso a parecchi fans della ragazza per la scelta dell’abito e della biancheria che lei ha indossato, con le trasparenze e le sue culotte che non hanno convinto proprio tutti, anche se c’é qualcuno che ha difeso l’abbigliamento della ragazza. Comunque, dopo tutte queste chiacchiere, l’ex corteggiatrice ha deciso di parlare del suo abbigliamento sul suo profilo Instagram.

Sia Beatrice Valli che Marco Fantini hanno deciso di sfilare sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, e la ragazza per avvisare i suoi fans ha utilizzato Instagram, pubblicando uno scatto durante la cerimonia. Era difficile però farsi sfuggire il suo abito trasparente, giudicate un po’ troppo poco eccessivi. Così l’ex corteggiatrice ha scritto un piccolo post sul suo profilo di Instagram.

La didascalia di Beatrice Valli sui social recita così: “Sono culotte a vita alta, mi sembrava più raffinato che una brasiliana. L’abito era molto trasparente. Mi sembrava eccessivo”. Quindi, per come la spiega lei, ha fatto una scelta dedicata allo stile e alla moderatezza, vestendosi con molta normalità, poiché non voleva spingersi nello spinto.

Comunque per la Valli non sono le prime critiche riceve dagli haters sui social, poiché la ragazza, insieme al suo fidanzato Marco Fantini, è stata accusata di trascurare la loro figlia Bianca. La ragazza però ha subito risposto a queste critiche, rispondendo in modo molto deciso e non risparmiandosi sulle parole, anche se ancora hanno molti fan che li seguono.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Emanuele Novizio - Beatrice Valli ha avuto l'onore di sfilare sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia. Tuttavia, è stata criticata anche questa volta, poiché il suo vestitino molto trasparente non ha convinto tutti, e sono state al centro del bersaglio le proprie culotte. Tuttavia la Valli ha rilasciato una propria dichiarazione su Instagram.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!