Barbara D’Urso su Instagram: ritoccata e senza costume, coperta di insulti

L'ultima foto postata da Barbara D'Urso in piscina, priva di costume, ha scatenato i commenti degli utenti che hanno aspramente criticato la scelta opinabile della conduttrice.

Barbara D’Urso su Instagram: ritoccata e senza costume, coperta di insulti

L’ultima foto postata da Barbara D’Urso su Instagram ha scatenato un durissimo attacco, altisonanti sarcasmi, sfottò decisi: la D’Urso ha trascorso l’estate tra Ibiza e l’Italia, sui social ha informato costantemente i suoi fans sui numerosi spostamenti che l’hanno vista protagonista e ci ha “regalato” le gustose, note, faccette in versione estiva. 

L’ultima foto immortala Barbara che fuoriesce dalla piscina senza il costume per quel vedo e non vedo oramai inflazionato: “Buongiorno! Vi mando un bacio dalla piscina e vi ricordo che oggi è San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti!!! Pensate a un desiderio da chiedere alle stelle!” ha scritto a corollario della foto incriminata.

Gli utenti si sono scatenati commentando: “Barbara ma non hai il pezzo di sopra non si fanno queste cose alla nostra età e che schifo non c’è più pudore la donna sta perdendo la dignità” oppure “La faccia è impressionante, fa proprio senso! Bleah….proprio mò che mi sto preparando per pranzare, dai!!”. Altri si sono concentrati sulla caducità del seno, probabilmente pendente a causa dell’età, un utente addirittura ha insinuato che la sanità mentale della signora se ne sia andata definitivamente. La foto palesemente ritoccata, in effetti, secerne un alone vagamente inquietante: nel volto di Barbara qualcosa, palesemente, non quadra.

Il settimanale “Oggi” ha lanciato un’indiscrezione che potrebbe decisamente spezzare il sorriso di plastica di Carmelita: il giornalista Dandolo ha rivelato che Maria De Filippi pare intenzionata ad impadronirsi anche della domenica pomeriggio, probabilmente a partire dal 2018. Vorrebbe, assieme insieme al marito Maurizio Costanzo, portare “Amici” nel primo pomeriggio, a seguire “Buona Domenica” condotta dal marito e Mara Venier, in un gioioso ritorno al passato.

La “Domenica Live”di Barbara D’Urso, che se ne dica, ottiene sempre ottimi ascolti, e sarà difficile che la padrona del pomeriggio di Canale 5 abdichi al suo trono senza combattere.

Continua a leggere su Fidelity News