Barbara D’Urso infangata da Fedez: ecco cosa ha detto il rapper

Il rapper più tatuato e popolare del momento, attraverso un video postato su Instagram, ha screditato pubblicamente la regina madre delle conduttrici tv, ossia Barbara D'Urso. Ecco svelato il motivo.

Barbara D’Urso infangata da Fedez: ecco cosa ha detto il rapper

Tra Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, e Barbara D’Urso non corre buon sangue da diversi anni ormai. Il cantante rap, nonché fidanzato della ricca e celebre fashion blogger Chiara Ferragni, non è estraneo a polemiche a mezzo social. Dopo aver  polemizzato con il politico Maurizio Gasparri e gli pseudo colleghi Marracash e Guè Pequeno, adesso è toccato alla presentatrice Mediaset.

Il 27enne pluritatuato ha voluto replicare al servizio di Pomeriggio Cinque, mandato in onda da Barbara D’Urso. Tutto è cominciato alcuni giorni addietro, quando Fedez e Chiara Ferragni hanno ricevuto dall’inviato di Striscia La Notizia – Valerio Staffelli – il buffo Tapiro D’oro. La motivazione? In base a ciò che hanno riferito i loro vicini di casa, l’animale domestico della coppia farebbe i suoi rivoltanti escrementi nel giardino appartenente all’area condominiale.

Durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, Carmelita D’Urso ha parlato in generale di vip ineducati, affrontando l’argomento insieme ad alcuni ospiti in studio e trasmettendo anche il video di Striscia La Notizia, relativo alla coppia ‘attapirata’ perseguitata dall’irriverente Valerio Staffelli.

Al rapper milanese, famoso per la sua schiettezza e per le sue polemiche web, non è andato giù il servizio della D’Urso e nelle scorse ore ha registrato un video che ha prontamente caricato sulle sue ‘Instagram Stories’. Ironizzando sul tema affrontato nel programma tv di Barbarella, ha lanciato una frecciatina al vetriolo nei suoi riguardi: “Siccome ho visto l’inchiesta giornalistica di Barbara D’Urso che parlava della cacca del cane di Chiara… Barbara, lo so che le priorità del tuo tipo di informazione sono queste, però informati perché le cacche dei cani si raccolgono, le tue cagate no.

Non è la prima e l’ultima volta che il giudice di X-Factor attacca professionalmente la conduttrice Mediaset. Tempo fa Fedez non ha risparmiato alla D’Urso dei severi giudizi: in un’intervista, infatti, il rapper aveva detto apertamente di non apprezzare il suo modo di fare giornalismo e le aveva per sino dedicato il testo del suo brano ‘Non c’è due senza trash’.

Continua a leggere su Fidelity News