Barbara De Santi vuole tornare a Uomini e Donne

Barbara De Santi, personaggio storico di Uomini e Donne over, da tempo ha lasciato gli studi del programma. Ora sarebbe disposta a tornare in trasmissione. Vediamo per quale motivo.

Barbara De Santi vuole tornare a Uomini e Donne

Gli appassionati che da anni seguono le avventure di Uomini e Donne over, ricorderanno senza dubbio Barbara De Santi. La donna era diventata famosa per essere riuscita a conquistare lo sfuggente Antonio Jorio, ma dopo la pausa estiva del programma, a Settembre, sono tornati in trasmissione per raccontare che le cose non erano andate come si sarebbero aspettati.

Dopo questa importante relazione, Barbara ha conosciuto altri cavalieri e ha deciso, in diversi momenti, di abbandonare la trasmissione per vivere la storia fuori, ma con nessuno di loro ha avuto fortuna e, in tempi recenti, è stata corteggiata anche da Giorgio Manetti. Tra i due non è scattata la sintonia giusta per decidere di approfondire la conoscenza.

In questi giorni, sulla rivista “Vero”, l’ex dama ha rilasciato un’intervista nella quale si dichiarava pronta per tornare in trasmissione. Alla domanda del giornalista che le chiedeva se avesse trovato, finalmente, il grande amore, Barbara ha così risposto: “Credevo di averlo trovato e proprio per quel motivo avevo lasciato il programma. Oggi non sto più insieme a quella persona (…). Sono in attesa del principe azzurro… Ho i requisiti, insomma, per tornare, eventualmente, ancora a Uomini e Donne“.

Con questa dichiarazione, Barbara De Santi ha palesato la sua voglia e intenzione di rifarsi avanti per tornare a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne Over. E magari il motivo per il quale vuole riapparire in trasmissione, oltre alla ricerca di un Principe Azzurro, potrebbe anche essere la sua smania di smascherare la sua storica nemica Gemma. Non tutti saranno certamente felici di questa sua decisione; in primis, proprio Gemma Galgani, visti i rapporti molto tesi tra le due e le recenti dichiarazioni fatte dalla De Santis sulla dama torinese.

Senza dubbio, se la redazione decidesse di ascoltare la sua richiesta, ne vedremo delle belle. E chissà se anche Giorgio Manetti sarà felice di questo ritorno e deciderà di riprovare a cucire i rapporti con lei. Se davvero tutto questo dovesse accadere, Gemma a Settembre avrà il suo bel da fare.

Continua a leggere su Fidelity News