Barbara De Santi contro Giorgio Manetti: "Non puoi dichiarare il falso"

Un attacco forte e duro contro Giorgio Manetti. Così Barbara De Santi attacca per l'ennesima volta il cavaliere fiorentino del trono over Uomini e Donne. Vediamo per quale motivo.

Barbara De Santi contro Giorgio Manetti: "Non puoi dichiarare il falso"

Barbara De Santi è stata, per diverse stagioni, la protagonista del trono over di Uomini e Donne. Grazie alla sua storia con l’inarrivabile ex cavaliere Antonio Jorio, è balzata in vetta ai gossip di tutti i settimanali rosa. Ora, dopo la sua decisione di abbandonare il programma, sembra essere di nuovo al centro dell’attenzione grazie alle varie voci che parlano del suo flirt con Michele D’Ambra, anche lui partecipante al trono over.

Tempo indietro si vociferava un interesse di Barbara a rientrare nel parterre femminile di Uomini e Donne. Interesse che, dopo il flirt con Michele e questo attacco a Giorgio Manetti, sembra diventare sempre più vero e reale. Quello che la De Santi ha dichiarato sembra voler esser un attacco diretto al “gabbiano” fiorentino.

Barbara usa queste parole per chiedere chiarimenti a Giorgio circa le sue ultime dichiarazioni: “Giorgio capisco che devi prepararti il terreno per catapultarti su Gemma a settembre quando lei scaricherà Marco come da suo copione ma non puoi dichiarare il falso. Ti piacciono le bionde e sei stato subito colpito da lei? E allora perché lasciasti il numero in primis a me e, poi, una volta rifiutato ripiegasti su Gemma alla domande della redazione: quale altra donna vorresti conoscere? Comunque sei fortunato perché la Galgani ignorerà questo non particolare e le farà comodo dare per buono questo tuo tentativo di recupero a suon di balle (detta così terra terra)”.

Nelle parole della ex dama si carpisce un’ironia che non lascia scampo alle recenti interviste che ha rilasciato Giorgio Manetti. Le dichiarazioni di Barbara possono essere interpretate in modi completamente differenti: possono essere parole che vogliono smascherare le reali intenzioni che l’uomo ha avuto fin da subito (cioè cercare fama e notorietà grazie al suo personaggio in trasmissione), oppure far risaltare carattere forte e ribelle di Barbara, per avere ancora una possibilità di rientrare a Uomini e Donne.

La sua antipatia per Gemma Galgani è, ormai, nota a tutti. E proprio questa sua avversione, potrebbe aprirle le porte del programma. Infatti, la sua antipatia verso la dama torinese potrebbe creare nuove dinamiche, interessanti e divertenti per tutti gli appassionati del format.

Continua a leggere su Fidelity News