Barbara Berlusconi ha già un altro

Barbara Berlusconi, a poche ore dall'addio ufficiale con Pato, ha già una nuova relazione. Del lui in questione però si sa solo il nome: Pietro. Fotografati durante un bacio dal settimanale Chi, la notizia è già sui giornali di gossip.

Barbara Berlusconi ha già un altro

Barbara Berlusconi ha già un altro

Ecco, non facciamo neanche in tempo a dare una notizia che subito l’interessato ne combina un’altra.

Il settimanale Chi ha infatti pubblicato il secondo scoop della settimana su Barbara Berlusconi, terzogenita dell’ex Premier nonché prima figlia avuta con Veronica Lario.

Di pochi giorni fa infatti la notizia della separazione della stessa dal calciatore Pato, separazione dichiarata da lui con un tweet.

Ovviamente le malelingue avevano subito ipotizzato che l’amore tra i due fosse finito per altre relazioni, e questa volta, come tante altre, a pensar male c’han preso bene.

Barbara infatti è stata fotografata a Villa Certosa e al Billionaire insieme a un ragazzo, del quale al momento è noto solo il nome, Pietro, e la somiglianza con l’ex fidanzato. Non solo: i due sono già stati “beccati” in atteggiamenti inequivocabili, quindi non potranno nemmeno dire il solito “siamo solo molto amici”. Certo non dev’essere il massimo avere sempre qualcuno che ti spia e che è lì pronto a raccontare al mondo ogni tua mossa, però almeno un mese poteva pure farlo passare dal girare pubblicamente con un altro ragazzo… Anche se resta strana una cosa: che a pubblicare la notizia sia stato per primo un giornale della famiglia Berlusconi.

Da questi scatti in molti hanno quindi ipotizzato, chissà se a torto o a ragione, che la chiacchieratissima storia con Pato fosse in crisi da tempo proprio perché lei cercava un modo per lasciarlo, avendo già nel cuore questo Pietro, del quale dicono sia un ragazzo normale che fa parte della compagnia di lei.

Aspettiamo con ansia gli sviluppi!

Continua a leggere su Fidelity News